Apriamo questo thread allo scopo di fornire, a chi fosse interessato, un elenco di Officine, Meccanici, Preparatori (e chi più ne ha più ne metta) veicoli 4x4 e Fuoristrada al fine di offrire dei punti di riferimento per un corretto e serio mantenimento dei nostri veicoli.
Inizialmente potremmo postare semplicemente il link, se il preparatore ha un sito, o l'indirizzo e/o il recapito telefononico.
Se poi fosse specializzato in Toyota meglio per tutti...
Se la cosa dovesse funzionare e fosse utile potremmo poi dividerli tutti per regione per semplificare la consultazione e l'individuazione.
Inizio con
www.ferricorse.it
a Milano
www.mcfuoristrada.com
ancora a Milano
www.brunatti.it
in provincia di Torino
www.essebi4x4.com
a Torino
A proposito di Ferri Corse 4x4, dopo anni che ci passo davanti (è letteralmente a 4 passi dal mio ufficio), sono andato a vedere l'officina dove ho avuto il piacere di scambiare 4 chiacchiere con Maurizio Ferri, il titolare.
Mi ha fatto un'ottima impressione e quanto ho visto e ciò che mi ha detto (ma soprattutto il suo approccio ed i suoi modi) hanno dato peso alle voci che mi erano giunte: è veramente una persona gentile, molto disponibile, preparato.
Ha poi mostrato un'umiltà (nel senso buono e più puro del termine) non comune ne' in questo ne' in altri settori.