Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Officine preparazione fuoristrada e veicoli 4x4
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Officine preparazione fuoristrada e veicoli 4x4 
 
Bene cosi abbiamo "bollinato" anche il mio caro amico Maurizio. Un saluto anche da parte mia, confermo competenza, disponibilità e simpatia!!
Marcello.   
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4 
 
Ahem! Il sito di essebi risulta non essere il loro e su google e le paginegialle non trovo traccia di essebi 4x4...qualcuno ha il loro indirizzo ( fisico) o un recapito telefonico?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Riconosco fin da adesso il rischio che corro ad espormi con le officine , ma per voi ci provo cmq.
...   per i romani esistono almeno un paio di brave officine che sanno il fatto loro.
Una è sicuramente l'Officina Carlucci di Pietralata.
E' soprattutto esperto ed appassionato di Toyota come tutti noi (... le esperienze le fa con la mia    ) , ma correndo con quasi tutte le case, si intende molto anche di Nissan, Mitsubishi e Suzuki. Insoma se la cava benone con le giapponesi.
L'altra dedicata quasi esclusivamente ai Land Rover, è l'officina 3F (di Via Luigi Capuana,111), dove Nando, Fabrizio e tutto il loro team soddisfano ogni richiesta degli amanti del marchio d'oltre manica.
Non me ne vogliano tutti coloro che, se pur bravi,  non ho mensionato... 4P

marco74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.... e su Roma conoscete nessuno ???

 




____________________
... quando la passione diventa integrale!!!
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4 
 
so per certo che uno dei due soci essebi se ne è andato non so se l officina esista ancora
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4 
 
Permettetemi di aggiungere un meccanico preparatore che reputo un grande...
Giampiero Frandino a Revello (CN)
Tel. 0175/2578

Non ha un sito internet, ma vi assicuro che fa dei lavori egregi... (tanto per dirne uno ha preparato il Toy Lj70 che è arrivato 7° al Rain Forest Challenge del 2003)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4 
 
un amico ancor prima che un meccanico, nasce ingegnere motorista con anni di corse sulle spalle, x passione ha guidato ogni cosa che sia possibile guidare, sempre al limite.
Colui che ha realizzato i miei distanziali (ricordo 7,5 cm a ruota al posteriore, 140,000 Km e nn un cuscinetto che si lamenta). Colui che segue e cerca di esaudire le mie balsane idee. e che mantiene in ordine la mia Toy.
Nb è un ingegnere (non me ne vogliano quelli che leggono) è un frantumapalle, se si impunta su un problema è praticamente impossibile riprenderlo... ma alla fine una risposta tela dà. Ovviamente essendo un meccanico di una volta non dovete aver fretta... il problema lo risolve ma non con i suoi tempi. (da buon ingegnere odia tutti quelli che fanno il suo lavoro x soldi e non x passione).

Motorsport Engineering
di Walter Marelli
Via Mazzini Giuseppe, 82
22036 Erba (CO)
031 643135

ps. Se andate a trovarlo fategli pure il mio nome, sarà contento di farvi un +10% che servirà x le nostre cenette
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4 
 
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un amico ancor prima che un meccanico, nasce ingegnere motorista .....

Nb è un ingegnere ...... ... . .....

Motorsport Engineering

..........



Ci tiene molto al suo titolo di studio....   all'ingresso ha la targa in ottone con scritto Ingegnere?   
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Fuoristrada e veicoli 4x4 
 
Ci ho il numero di telefono della persona che ha rilevato l'attività di Paolo Scola. Chi ne avesse bisogno me lo faccia sapere. Se mi sta simpatico glielo dico  
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4 
 
NordWest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
un amico ancor prima che un meccanico, nasce ingegnere motorista .....

Nb è un ingegnere ...... ... . .....

Motorsport Engineering

..........



Ci tiene molto al suo titolo di studio....   all'ingresso ha la targa in ottone con scritto Ingegnere?   


in ottone??? ma nò in oro massiccio  
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Preparazione Fuoristrada E Veicoli 4x4 
 
makos ha scritto: [Visualizza Messaggio]
x front
Jolly Car 4x4 a Salo' BS
sono stato in Africa con Loris il titolare..un mago

http://www.jollycar4x4.it/index.html

Io invece nn ho avuto una bella esperienza con loro, ho fatto montare il verricello in posizione alta (consigliata da loro) , mi hanno dovuto tagliare il paraurti (e fin qui niente di particolare), la scatola dei solenoidi del verricello me l'hanno messa all'interno del motore in zona protetta e fin qui "tutto" ok.Ho chiesto l'omologazione delle gomme alternative (con tanto di autorizzazione dalla TOYOTA / CETOC) per le misure 265/75-16  235/85-16  7.50/R16. Portata (loro) in motorizzazione, mi sono ritrovato a libretto solo le 265/75-16. Poi sono inizziati i guai , alla prima uscita sul fiume Pò son dovuto passare obbligatoriamente dove c'erano dei "binari" scavati dalle altre auto, il paraurti ha per forza di cose strusciato sulla sabbia, quando poi sono uscito ho dovuto fare inversione per aiutare un pajerista che era restato ha cavallo dei binari, grande sorpresa, chi era venuto per prendere il gancio del verri, mi chiede dove ero andato a sbattere visto che avevo il paraurti come le ali di un gabbiano. In pratica mi avevano tagliato la nervatura superiore del paraurti senza mettere un tubo o piastra di rinforzo, risultato paraurti nel cesto del ferro e spesa per fare il paraurti che ora monto. Altra cosa mentre viaggiavo in OR sentivo strani rumori provvenire dal vano motore, come di un pezzo che si era staccato, morale la sctola dei solenoidi del verri nn era stata fissata ma vagava libera e felice nel vano motore, ho dovuto costruirmi un supporto per tener fissa la scatola, avevo un problema anche con i mozzi automatici (se vi ricordate li cercavo anche qui sul sito chiedendo consigli) mi avevano garantitoo che il mozzo nn mi avrebbe più dato noia perchè l'avevano smontato e sistemato, ha funzionato per due uscite poi era puntaccapo. Decisamente come cliente mi hanno perso, purtroppo di bravi meccanici ce ne sono sempre di meno , ormai sono tutti meccanici da tester/computer, ma quando si tratta di risolvere problemi su un fuoristrada................................
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor