|
Pagina 4 di 4
|
Autore |
Messaggio |
giorgiomario
Moderatore
Utente #: 4673
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120W
|
Re: Truffa Subito.it
La cosa migliore è alla vecchia maniera: No spedizione, consegna e pagamento in contanti
|
#31 Martedì, 13 Ottobre 2020, 11:07 |
|
|
luke9O
Socio
Utente #: 5613
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ100
|
io ho sempre comprato e venduto su subito. ritirando di persona ma anche con spedizioni da e per i posti più remoti.
di alcune persone che mi hanno venduto cose, ho ancora i contatti e talvolta usciamo a berci una birra, in quanto anche loro appassionati di 4x4 ecc. Con uno si è addirittura creato un ottimo legame che perdura dei tempi dei primi fari a led sul defender...
dipende sempre da chi hai dall'altra parte, se uno è serio e non ha voglia di perdere tempo te lo fa capire dopo i primi 2 minuti di telefonata.
dopodiche, oramai purtroppo siamo in un mondo dove la truffa è ovunque, bisogna sicuramente stare all'occhio...
Luca
____________________ Luke
One life. Live it.
|
#32 Martedì, 13 Ottobre 2020, 11:20 |
|
|
ago
Socio attivo
Utente #: 1873
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78
|
normalmente per un bonifico ,con una denuncia in mano la banca può sospendere il conto , o comunque è di estrema facilita per le FO raggiungere il titolare .
|
#33 Martedì, 13 Ottobre 2020, 19:13 |
|
|
|
|
Pagina 4 di 4
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|