Commenti |
Re: Come Lavate Il Vostro Land Cruiser?
|
ok,sto weekend lo lavo,m'avete fatto venire i rimorsi nei confronti del mio Bimbo.... :oops:
|
bimbo [ Martedì, 06 Febbraio 2007, 23:57 ]
|
|
Re: Come lavate il vostro Land Cruiser?
|
:wink: bravo!! speriamo che non piove :???:
|
nikland [ Mercoledì, 07 Febbraio 2007, 08:20 ]
|
|
|
Anch'io, domenica scorsa, grande "ri"lavata post deserto: ancora sabbia...
Tra l'altro avevo preso dell'asfalto fresco e avevo la carrozzeria, soprattutto il lato destro, tutto a pois di catrame spiaccicato.
Smacchiante da tintoria e olio di gomit e tutto è tornato in ordine.
Poi nuova passata del miracoloro CarLack e la macchina è tornata ludica e splendente come nuova.
L'unico punto che fa schifo sono i cerchi che si stanno lentamente sgretolando.
Posso assicurare, per esperienza personale, che gli originali fanno abbastanza ca**re: neanche tre anni e si stranno tutti ossidando ed in alcuni punti si "gonfiano" in modo orribile.
Appena posso (ci sto lavorando su e presto ve darò delle novità) li cambio...
|
hackenzo [ Mercoledì, 07 Febbraio 2007, 16:56 ]
|
|
|
dai tempi del 90 ( prima serie) i cerchi lc sono di qualita' davvero scadente..i miei li feci riverniciare a nuovo, ma con il tempo tendevano comunque a ossidare, credo sia proprio il materiale che non va.. :roll:
|
nikland [ Mercoledì, 07 Febbraio 2007, 17:05 ]
|
|
|
Citazione: dai tempi del 90 ( prima serie) i cerchi lc sono di qualita' davvero scadente..
:shock: I miei sono perfetti!!! :evil:
Secondo me sono i fanghi milanesi (o peggio quelli del Po) che sono acidi. :mrgreen:
Io e Luca 4x4 abbiamo portato i nostri Toy sul fango benefico di Abano (PD) e per il lavaggio: acqua termale!!! :lol:
|
lucaz [ Mercoledì, 07 Febbraio 2007, 17:15 ]
|
|
|
Citazione: dai tempi del 90 ( prima serie) i cerchi lc sono di qualita' davvero scadente..
:shock: I miei sono perfetti!!! :evil:
Secondo me sono i fanghi milanesi (o peggio quelli del Po) che sono acidi. :mrgreen:
Io e Luca 4x4 abbiamo portato i nostri Toy sul fango benefico di Abano (PD) e per il lavaggio: acqua termale!!! :lol:
luca fai il bravo...eheheheh :mrgreen:
Lo sai che esistono vari parametri di perfezione :twisted: ..posta subito una foto dei tuoi cerchi..e lascia giudicare me e il lorenz..ehehehe :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
|
nikland [ Mercoledì, 07 Febbraio 2007, 17:19 ]
|
|
|
:evil: anche i miei cerchi sono leggermente rovinati e onestamente mi preoccupavo un po visto che ad ogi lavaggio uso il detergente per i cerchi apposito,forse come ha detto Nik è proprio la qualità non eccelsa(nota il termine per non dire scadente!!!!)
|
giordanojgor [ Mercoledì, 07 Febbraio 2007, 20:50 ]
|
|
|
Anch'io domenica di rilavaggio post deserto e finalmente lavaggio e ingrassaggio del sottoscocca senza protezioni...
Circa un'ora di idropulitrice!!! è venuta giù talmente tanta sabbia che avrei potuto farmi una duna personale per combattere la nostalgia... :sad: ad averne il posto... :razz:
|
Sirio [ Giovedì, 08 Febbraio 2007, 09:51 ]
|
|
|
:cry: Beati voi che parlate di deserto,sabbia e dune,io non ci sono mai stato...
|
giordanojgor [ Giovedì, 08 Febbraio 2007, 10:27 ]
|
|
|