Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Car-Lack 68

Car-Lack 68
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
Citazione:
Scusate ma che cosa è???

E' una super cera per la carrozzeria, lucida e protegge (nanotecnologie) tutto insieme  ed è veramente un portento

giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E' una coccola per la carrozzeria  

 Detta così mi sembra veramente riduttivo , io direi che è una crema che fa sembrare la carrozzeria dei Toy come la pelle di BELEN ...      



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Venerdì, 21 Febbraio 2020, 20:07 ]


Car-Lack 68
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
  Detta così mi sembra veramente riduttivo , io direi che è una crema che fa sembrare la carrozzeria dei Toy come la pelle di BELEN ...                                                                                                                                                                              


meno male che non hai scritto che fa i miracoli, come il Santo...

Redbaron



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Redbaron [ Sabato, 22 Febbraio 2020, 09:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Car-Lack 68 
 
Grazie all'indicazione del nostro MITICO Presidente (inchino ...   ) ho scritto alla ditta del carlack e ricevuto risposta.
Con mia somma felicità il loro rivenditore è proprio vicino casa mia ma la sorpresa è stata anche riguardo il prezzo ... 28,00  la confezione da 1lt, veramente ottimo visto che soli 12/13 anni fa lo pagai 24,00  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Domenica, 22 Marzo 2020, 20:31 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 38 di 38
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 36, 37, 38
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor