Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Protezioni fiancate
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
non so..sono un pò perplesso.

il tuo ragionamento non fa una grinza.

sicuramente ti salva dalle piccole strusciate...e ti risparmia la fatica di passare il polish, io quella fase l'ho superata...oramai si salva solo più il tetto....il resto...beh...stendiamo un velo pietoso....adottando il detto:"SE NON CE LA FAI DAI GAS"......ho brillantemente risolto il problema..   

L'unico che conosco che fa delle cose incredibili con il suo 90one è Nikland...eppure è immacolato.....sarà il manico che fa la differenza??   

Saluti
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
E'  il colore..Roby,se guardi anche da vicino il mio 90 non vedi un segno, solo qualcosa sui bumpers, il bianco è il colore piu' indicato per il fuoristrada, io e mirko ne avevamo gia' avuto la conferma, anni fa lui aveva un terrano ( bianco) e io un lj70 (bordeaux) dopo anni di off road quando lui ha venduto il suo era ancora nuovo, bastava lavarlo..quando ho venduto il mio..lasciamo perdere..da allora ho promesso a me stesso che qualsiasi fuoristrada avessi preso lo avrei preso bianco..pensate che per avere il 90 bianco ho dovuto aspettare 5 mesi..ma ne è valsa la pena, a presto!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ok ragazzi mi avete dato un'idea sulle eventuali soluzioni da adottare per evitare graffi e graffietti ...

Personalmente sono concorde con Lorenzo quando dice che purtroppo volenti o nolenti quello dei graffi è un problema con il quale bisogna scender a patti nel momento in cui si decide di afrontere l'OR ...

Sena alcun dubbio la soluzione Mattouno è singolare è l'ho proposta per la sua originalità (almeno per quanto mi riguarda) poi se dovessi mettere mano al portafoglio per una spesa così importante, sicuramente la finalizzerei a un qualcosa di più strutturale, piastrone paracolpi, ammortizzatori o altro ...

Vi ringrazio per avermi espisto i vostri commenti in merito

Ciao G.Luca
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
G:Luca, hai ragione: il costo è elevato. Ammesso anche che tu non abbia intenzione di destinare un budget del genere ad altre preparazioni, puoi sempre tenerlo da parte e quando ti trovi con il Toy "molto rovinato" lo porti da un carrozziere di fiducia e gli fai dare una bella rinfrescata generale. In questo modo metti da parte i patemi quando fai OR (almeno sul discorso righe) e te lo godi fino in fondo.
Io ho fatto così.
Se hai un carrozziere "amico" alla prima occasione che devi far fare qualche cosa al Toy (io ne ho approfittato in occasione di un sinistro di cui ero "vittima" e pagava l'assicurazione) ci metti 3/400 euro in più e ti rifai tutta una fiancata...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
e va beh Lorenz... e l'altra?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
...al prossimo giro!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
scusate domanda stupida
...e non sapevo dove farla

ma perche' il passo corto e' kdj 125 e il lungo kdj 120 ???
il passo non centra piu' nulla ??

nel caso del j9x  il 90 e' corto e 95 e' lungo !
mk
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Makos, tema è stato affrontato in mille 3D su F.it quando il nuovo modello fu presentato. In realtà non c'è un motivo se non che i giapponesi, quel giorno, avevano bevuto troppo saké e mangiato troppo wasabi.
Il 125 è il corto e corrisponde al 90, il 120 è il lungo e corrisponde al 95.
Di ragioni non ce ne sono...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Protezione Per Carrozzeria 
 
Annoso problema quello dei graffi alla carrozzeria in OR, non è vero?

Magari quello che sto per esporvi potrà sembrare una gran ca..., perlomeno cosi ho pensato io quando l'ho letto, poi riflettendoci......

Praticamente un tizio asserisce di aver risolto il problema acquistando del plexglass da circa mezzo millimetro, costo pochi euro a mq, e di aver ricavato delle protezioni per la sua auto sagomandolo con il phon (quello comunemente usato per sverniciare). Le protezioni poi le avrebbe installate con del buon nastro adesivo (testualmente "quello americano").

Riflettendoci l'idea non mi sembra per niente male. Avete sentito o visto qualcosa del genere? Io un pensierino, visti anche i costi irrisori, c'è lo farei, d'altronde il plexglass è sicuramente più resistente delle varie pellicole sin oggi viste, è riutilizzabile ed effettivamemte, per un o spessore cosi ridotto, dovrebbe sagomarsi molto bene.
 




____________________
By Lillo
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Protezione Per Carrozzeria 
 
lillo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
....................................

Riflettendoci l'idea non mi sembra per niente male. Avete sentito o visto qualcosa del genere? Io un pensierino, visti anche i costi irrisori, c'è lo farei, d'altronde il plexglass è sicuramente più resistente delle varie pellicole sin oggi viste, è riutilizzabile ed effettivamemte, per un o spessore cosi ridotto, dovrebbe sagomarsi molto bene.


mai sentito ...ma sulla carta sembra buona
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor