Totani sulle preparazioni è una garanzia. E anche negli accessori ho trovato persone competenti e Gentili. Non sono sicuro che sia ancora concessionario ufficiale ma se ordini da lui sicuramente avrai la garanzia casa pet l'assistenza ufficiale oltre alla loro competenza. La mia 155 l'ho presa da Sirio A Silvi a fine ottobre perché l'avevano disponibile e volevo sostituire il Wrangler entro il 2021. Nuova da immatricolare ma modello 2019. quindi 177 cv e non 204 come le ultime. Ho fatto solo 3500 km ma venendo da Defender prima e Wrangler poi mi sembra di essere passato dal carro buoi, alla III classe e ora viaggio in Magnifica. anche troppo lusso forse. Consumi: guidando alle velocità del Wrangler 110/120 kmh ho visto i 14 /lt. Misurati al bocchettone, il rilevatore al tachimetro invece segna meno...ossia consumi maggiori. il mezzo è a mio parere eccellente. ma anche ingombrante per via della carrozzeria bombata. finora non l'ho data in pasto ai rovi ma quando succederà ...mi aspetto dolori