Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Saluto Dopo Diverso Tempo... Domanda.. Ma Questi Prezzi?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Saluto Dopo Diverso Tempo... Domanda.. Ma Questi Prezzi? 
 
Boh ripeto io sono contento il giorno in cui deciderò o di vendere il ktm o di vendere il Toy sono abbastanza sicuro di venderli bene.
Il Toy non lo venderei perché trovare il sostituto che mi piacerebbe (un 200 tropicale) già preparato a prezzi onesti è impossibile quindi mi accontento del 120
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Saluto Dopo Diverso Tempo... Domanda.. Ma Questi Prezzi? 
 
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potrebbe anche esserci una risposta al contrario: vista la penuria e lo schifo del mercato del nuovo dove ci sono poche scelte e per lo più sono compromessi e non l'auto dei sogni, la gente accetterà i prezzi alti


verissimo, hai perfettamente ragione.

Nel mio caso sono alcuni anni che, per capriccio di un  60 enne, vorrei cambiare il mio validissimo 150  190 cv ( che poi altro non  è che un 120 evoluto) ma sinceramente non vedo niente di meglio sul mercato.
Certo a trovarlo un ..200 tropicale preparato.. mi taglierei anche le vene..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Saluto Dopo Diverso Tempo... Domanda.. Ma Questi Prezzi? 
 
Qualcuno ha esperienze in merito all importazione dalla Germania del serie 70 grj? Ho visto che con 45 mila euro circa si trovano con pochi km. Ammetto comunque di non impazzire per 4.2 aspirato.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Saluto Dopo Diverso Tempo... Domanda.. Ma Questi Prezzi? 
 
Image
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Potrebbe anche esserci una risposta al contrario: vista la penuria e lo schifo del mercato del nuovo dove ci sono poche scelte e per lo più sono compromessi e non l'auto dei sogni, la gente accetterà i prezzi alti


verissimo, hai perfettamente ragione.

Nel mio caso sono alcuni anni che, per capriccio di un  60 enne, vorrei cambiare il mio validissimo 150  190 cv ( che poi altro non  è che un 120 evoluto) ma sinceramente non vedo niente di meglio sul mercato.
Certo a trovarlo un ..200 tropicale preparato.. mi taglierei anche le vene..


La mia 190 cv 3p executive me la tengo stretta. Dovrei cambiarla con cosa? Ha 118.000 Km, se si rompe qualche cosa la riparo https://photos.app.goo.gl/u9uCv4T1Y4pKZF1R9
P.s.: è quella dietro al New Holland, il soggetto della foto non è lei ma il ripuntatore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Saluto Dopo Diverso Tempo... Domanda.. Ma Questi Prezzi? 
 
woww.. la tua nuova.. ancora in rodaggio praticamente..

ma si queste 190 cv executive (e bianche) sono veramente il massimo che possiamo desiderare.. fermo restando che i nostri amici con gli 80, i  100 ed i 200 , ovviamente stanno in paradiso !!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor