Informazione Su Nuovo Acquisto

Informazione Su Nuovo Acquisto
Articolo
Quota Download Messaggio    
Messaggio Informazione Su Nuovo Acquisto 
 
Salve a tutti, mi sono da poco iscritto nel gruppo, ho già fatta la mia presentazione nel settore dedicato.
Chiedo consigli a voi esperti, ho acquistato da molto poco un KZJ 95 del 1999 con soli 2 proprietari. Il mezzo ha 328000 km e il proprietario ha riferito di aver avuto un problema con il primo motore alla pompa del gasolio se non ho capito male e ha rovinato il motore. Lo ha sostituito di sana pianta con un' altro Toyota dove allego foto. Ora mi sorge un dubbio lo avrà sostituito con quello con la pompa meccanica ?
Allego foto così magari è più semplice identificarlo.
Grazie a chi mi aiuta a chiarirmi la situazione



 
Offline Profilo PM  
 Giannisbt [ Ieri alle 14:32 ]


Informazione Su Nuovo Acquisto
Commenti
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0347s (PHP: 49% SQL: 51%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato