Commenti |
Re: Raduno Monomarca Toyota By F.I.F. Edizione 2017
|
Interessante!
|
hackenzo [ Lunedì, 18 Settembre 2017, 19:02 ]
|
|
|
Moolto interessante!!!
|
fabio87 [ Lunedì, 18 Settembre 2017, 21:34 ]
|
|
|
È un po che non frequento i raduni, ma i prezzi sono in linea con le normali iscrizioni? No perché le trovo forse un po alte ma probabilmente giustificano un ottimo servizio, poi ripeto e tanto che non frequento i raduni
|
Fabio4 [ Martedì, 19 Settembre 2017, 12:11 ]
|
|
|
È un po che non frequento i raduni, ma i prezzi sono in linea con le normali iscrizioni? No perché le trovo forse un po alte ma probabilmente giustificano un ottimo servizio, poi ripeto e tanto che non frequento i raduni
E' in linea con le proposte FIF, notoriamente più alte di quelle normalmente proposte da organizzazioni e club 4x4.
|
hackenzo [ Martedì, 19 Settembre 2017, 12:29 ]
|
|
|
Io ci sarò sabato al raduno e domenica in fiera, se qualcuno di voi viene possiamo incontrarci in loco!
|
mr potato [ Martedì, 19 Settembre 2017, 15:33 ]
|
|
|
Purtroppo da quanto ho visto con i raduni organizzati gli anni scorsi in giornata non si riesce a fare sia fiera che raduno. l'anno scorso era garantito e sono entrato in fiera alle 19.00... E' un vero peccato!!
|
cheps [ Martedì, 19 Settembre 2017, 18:07 ]
|
|
|
Se quest'anno vado a Carrara sarà dedicato il sabato la visita della fiera e domenica se bel tempo un bel giro verso casa come fatto in passato, nei dintorni di Carrara ci sono posti molto belli che vale la pena di visitare.
|
pugnali53 [ Martedì, 19 Settembre 2017, 19:20 ]
|
|
|
Io mi sono iscritto il 27/9 (per megio dire ho pagato la quota). Però non ho ancora ricevuto il modulo d'iscrizione... Comunque, per chi ci sarà, ci vedremo li! Ingresso in fiera il Venerdì.
SaluTOY
|
marco gza [ Mercoledì, 04 Ottobre 2017, 17:14 ]
|
|
|