Commenti |
Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
|
Purtroppo quel "qualcosa che manca" è una grande fetta!
Spero di sbagliarmi, ma credo che il vuoto che ha lasciato non sia colmabile.
Condivido questo pensiero...sperando di sbagliarmi pure io... Il vuoto lasciato da Lorenz è davvero enorme. Manca tanto la sua "regia", la sua passione e competenza, il suo carisma coinvolgente e trainante. Il suo entusiasmo "contagioso". Faccio anche io tuttora fatica ad accettare di non leggere più i suoi post...ma dopotutto il forum siamo noi, tutti insieme, e continuando a confrontarci e a partecipare attivamente, come avrebbe voluto sicuramente lui, daremo futuro e nuova linfa a questo sodalizio.
|
Kokia [ Venerdì, 19 Febbraio 2021, 19:32 ]
|
|
|
Senza ombra di dubbio, il forum è una sua creatura sua che ha voluto e che voleva portare avanti. Con l'impegno di tutti potrà andare avanti ma mancherà sempre quella scintilla che ci poteva mettere solo lui.
|
picchio77 [ Lunedì, 22 Febbraio 2021, 08:29 ]
|
|
|
Ovviamente il mio "qualcosa manca" era un modo di dire e non di quantificare la mancanza di Lorenzo. E' pesante per tutti il vuoto che ha lasciato, principalmente come persona e poi come figura di primo piano in questo forum. Non è sostituibile, ma possiamo lo stesso continuare ad alimentare la nostra passione ed i contenuti del forum, anche se ad ogni accesso c'è quel "qualcosa" che stona e confonde.
|
Gigitoyota [ Lunedì, 22 Febbraio 2021, 11:37 ]
|
|
|
Ieri stavo per rispondere in una discussione ma l'ultimo post è il suo ed è datato 15 gennaio. Al momento non me la sono sentita di proseguire. Era troppo una stupidata a confronto.
Credo servirà ancora del tempo per incassare questo colpo.
|
Enrico86 [ Lunedì, 22 Febbraio 2021, 11:56 ]
|
|
|
non passa giorno in cui non ci pensi, francamente anche con un po' di rancore.
Ieri stavo per rispondere in una discussione ma l'ultimo post è il suo ed è datato 15 gennaio. Al momento non me la sono sentita di proseguire. Era troppo una stupidata a confronto.
Credo servirà ancora del tempo per incassare questo colpo.
|
titta [ Lunedì, 22 Febbraio 2021, 12:21 ]
|
|
|
Ieri ho ricevuto gli auguri di Buon compleanno da Lorenzo ... e fa uno strano effetto.
Mi chiedo se sia più umano trattenere o lasciare andare la sua "presenza" ... tanto il ricordo rimane cmq
|
Ing-CH [ Giovedì, 25 Febbraio 2021, 09:33 ]
|
|
|
Ieri ho ricevuto gli auguri di Buon compleanno da Lorenzo ... e fa uno strano effetto.
Mi chiedo se sia più umano trattenere o lasciare andare la sua "presenza" ... tanto il ricordo rimane cmq
Io li ho ricevuti dopo la mezzanotte del 18 gennaio, non lo dimenticherò mai!
|
Rubylove [ Giovedì, 25 Febbraio 2021, 13:46 ]
|
|
|
Avrete certamente capito che si tratta di un automatismo del forum innescato proprio da Lorenzo.
Io lo lascerei, anche se ogni volta potrebbe darci un colpo, ma ripensando a quanto aveva scritto in un post credo che ci stia ancora molto bene:
"La gioia degli altri, oggi, per me è molto più importante della mia perchè la loro è la mia."
Per me una tra le cose più belle e più sentite che abbia avuto modo di scrivere il carissimo Lorenzo.
|
Gigitoyota [ Giovedì, 25 Febbraio 2021, 14:22 ]
|
|
|
Avrete certamente capito che si tratta di un automatismo del forum innescato proprio da Lorenzo.
Io lo lascerei, anche se ogni volta potrebbe darci un colpo, ma ripensando a quanto aveva scritto in un post credo che ci stia ancora molto bene:
"La gioia degli altri, oggi, per me è molto più importante della mia perchè la loro è la mia."
Per me una tra le cose più belle e più sentite che abbia avuto modo di scrivere il carissimo Lorenzo.
Sono d'accordo
|
AndreaFra [ Giovedì, 25 Febbraio 2021, 14:24 ]
|
|
|