Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuovo Arrivato

Nuovo Arrivato
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
non sono analfabeta ma usando una tastiera wi fi ogni tanto si dimentica le lettere grrr  



 
    
 Orso Bubu [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 11:21 ]


Nuovo Arrivato
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Benvenuto Orso-Bubu
bel mezzo il 78one.....complimenti
ho letto che gli fai buttare su anche il verro meccanico...
bene bene



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Malto [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 13:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Veramente lo ritiro con già doppi serbati quindi 180lt, verricello meccanico, bagagliera rinforzata, gancio traino, gomme maggiorate (285) pedane laterali. Le modifiche saranno: fari IPF 200w, stumenti aggiuntivi a cruscotto (pressione trurbo, temperatura olio ed acqua, volmetro, allarmi freno a mano ed acqua, accensione a pulsante), cinture a 4 punti, snorkel, assetto kony, scarico laterale sportivo. Purtroppo a causa del verricello meccanico non si può far montare l'ARB con bull bar, peccato



 
    
 Orso Bubu [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 13:53 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
dimenticavo ... fari snorkel, verricello gancio traino scarico laterale e cinture tutto a libretto per questo me lo daranno a metà giugno ufi ufi ufi ... un dubbio? lo immatrco utovettura 9 posti o autocarro 3 posti? e che svantaggi ho nei due casi????



 
    
 Orso Bubu [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 13:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Ciao e benvenuto a bordo!
Complimenti per l'acquisto del 78  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sonja [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 15:53 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
ciao, benvenuto e ... buon lavoro   



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 calanna [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 16:58 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Hola orso bubu complimenti x il bestione completa il tuo profilo con il luogo di residenza prima che te lo chiedano altri 100, riguardo all'immatricolazione se la fai a una ditta con possibilità di scaricare il costo è un bel vantaggio ma ci sono delle limitazioni alla guida dell'autocarro che deve/dovrebbe essere fatto solo dal titolare/i o dai dipendenti della ditta se invece l'intestatario è un privato io non ci penserei un secondo autovettura ed eviti tutte le limitazioni.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 20:10 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
ben arrivato anche di qua



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 andreaPE [ Mercoledì, 06 Maggio 2009, 20:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Allora oggi è arrivato il materiale richiesto, quindi venerdì tornerò da Riva per montarmi (se mi da il permesso) alcuni acessori secondari...
Come un bimbo la notte di natale, ecco l'Hi Lift extreme 605 (ma qunato pesa???) con i supporti, il GARMIN 276C miii che volumone da studiare, le rampe i cavalletti il sedile sportivo anatamico le cinture a 4 punti gli adesivi !!!!
Se mi spiegate come inserire le foto (dice sono troppo grandi!!!) potrei quì dentro (è il posto giusto?) realizzare un diario passo per passo sino al battesimo del 28 giugno ... Ma a voi interessa??? Lo so vi stresso con il mio entusiasmo da bambino e non da 40enne  



 
    
 Orso Bubu [ Mercoledì, 20 Maggio 2009, 13:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
A me si!!! Ne parli così tanto che sono curioso di vederlo e passo dopo passo è ancora più bello!!!
FOTO!!! FOTO!!! FOTO!!!  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 da-idino [ Mercoledì, 20 Maggio 2009, 14:28 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor