Home » Forum » Area Benvenuto, Aiuto e Consigli » Area Benvenuto
aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]benvenuto paisà e tanti saluti da John e Paco. grazie ad entrambi, che tu sappia siamo in molti qui in abruzzo?
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]benvenuto paisà e tanti saluti da John e Paco.
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]benvenuto paisà e tanti saluti da John e Paco. grazie ad entrambi, che tu sappia siamo in molti qui in abruzzo? Ma il Lazio e le Marche sono vicini Benvenuto. EDIT ... ho visto dopo la data del post
aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="andreaPE" post="64248"]benvenuto paisà e tanti saluti da John e Paco.[/quote] grazie ad entrambi, che tu sappia siamo in molti qui in abruzzo? Ma il Lazio e le Marche sono vicini Benvenuto. EDIT ... ho visto dopo la data del post fortuna che sono ancora vivo
picchio77 ha scritto: [Visualizza Messaggio]aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="andreaPE" post="64248"]benvenuto paisà e tanti saluti da John e Paco.[/quote] grazie ad entrambi, che tu sappia siamo in molti qui in abruzzo? Ma il Lazio e le Marche sono vicini Benvenuto. EDIT ... ho visto dopo la data del post
aldimeola81 ha scritto: [Visualizza Messaggio][quote user="andreaPE" post="64248"]benvenuto paisà e tanti saluti da John e Paco.[/quote] grazie ad entrambi, che tu sappia siamo in molti qui in abruzzo?