Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Ciao A Tutti!!

Ciao A Tutti!!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Hola.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Mercoledì, 31 Marzo 2010, 11:50 ]


Ciao A Tutti!!
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Welcome on board!!!  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 da-idino [ Mercoledì, 31 Marzo 2010, 14:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Ciao Nick2 pure io ho l'hdj80 12 valvole e lo uso sia per l'Africa che per le uscite nostrane!
Sicuramente è ingombrante, però dipende molto anche da cosa pretendi. Il mio fuoristrada nostrano è abbastanza soft, perchè non ho nessuna intenzione di distruggerlo, le Pizzorne non le conosco, ma a spasso per i monti pisani non ho mai avuto grossi problemi, dove non riesco con la nave a girare alla prima ci farò manovra.
Faccio parte di un club, l'Adventure 4x4 Pisa, che è secondo me come filosofia un pò una novità specialmente in toscana, prima di tutto il coinvolgimento delle famiglie nelle uscite sociali, guarda qualche foto sul nostro sito e te ne potrai render conto.
Poi all'interno c'è chi và a fare i raduni hard, chi corre nell'estremo, ma la base sono la partecipazione a gite sociali soft, in mezzo alla natura con le nostre famiglie.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Piccolo Lord [ Mercoledì, 31 Marzo 2010, 22:23 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Nick2, ma stamani intorno alle 13.10 eri con il tuo poderoso 80 nei pressi dell'ospedale di Cisanello a Pisa?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Piccolo Lord [ Giovedì, 01 Aprile 2010, 15:13 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Ciao A Tutti!! 
 
Benvenuto Filippo,
più siamo e più ci divertiamo.

@ x nick2  - erano invidiosssi dell'80, per questo che non ti hanno fatto partecipare



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rosario [ Giovedì, 01 Aprile 2010, 15:32 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 




 



 

Banner Partner & Sponsor