Commenti |
Re: Nuovo Iscritto- Skippino
|
Benvenuto Skippino, il tuo punto di partenza nel mondo Land Cruiser è di ottimo livello: BJ71 e KZJ70 sono certamentre tra i fuoristrada da annoverare tra gli "intramontabili".
|
hackenzo [ Venerdì, 10 Aprile 2020, 14:13 ]
|
|
|
Benvenuto
|
andreaPE [ Venerdì, 10 Aprile 2020, 14:19 ]
|
|
|
Benvenuto!
Che utilizzo pensi di farne?
|
syncroman [ Venerdì, 10 Aprile 2020, 14:23 ]
|
|
|
Grazie! Un recente cambio lavorativo mi da' la possibilità di non usare la macchina per gli spostamenti casa-lavoro. Per questo motivo l'uso che ne farei sarebbe domenicale/svago da solo o con la famiglia al seguito, che mi possa consentire di fare qualche 'prova' OR non necessariamente solo in strade bianche o sterrati.
In sintesi, vorrei un mezzo con una preparazione base (assetto, verricello, magari un blocco) per sperimentare. Partirei 'basso', sia come prezzo che come pretese. Mi basta sia affidabile. Che ne pensate?
|
Skippino [ Venerdì, 10 Aprile 2020, 14:35 ]
|
|
|
Penso che un LJ70 potrebbe essere un'ottima base di partenza e ti consente di stare basso con i costi.
KZJ70 e BJ70/71 a meno di 10.000 euro non ne trovi e se li trovi sono dei rottami.
|
hackenzo [ Venerdì, 10 Aprile 2020, 14:45 ]
|
|
|
Il problema degli Lj70 Kzj70 son le teste e tra le due Kzj70 tutta la vita
Spendi qualcosa in più e cerca un 71 con libretto regolarmente ricco e biblocco
Tanto investir poco per poi ritrovarti con problemi e’ un attimo e qualunque ultra ventennale è comunque sempre costoso e un fuoristrada lo è sempre
Poi in fuoristrada tecnico tra un Kzj70 e un 71 ce la si gioca, chi la vince non te lo dico 😀
|
Landcruiser18 [ Venerdì, 10 Aprile 2020, 15:07 ]
|
|
|
@hackenzo raccolgo suggerimento, anche se forse sarebbe meglio investire qualcosa in più all'inizio come suggerito, per poi non doverlo cambiare subito. E poi vorrei caricarci anche due MTB e mezzo
|
Skippino [ Venerdì, 10 Aprile 2020, 15:41 ]
|
|
|
Benvenuto!
Se tieni conto che il proprietario della mezza MTB dovrà stare per forza sui sedili posteriori il problema MTB è presto risolto, tienile fuori! PortaBici da ruota di scorta (molto comodo) o da tetto così dentro ti avanza spazio per bagagli
Anche io ho adottato questa soluzione avendo due MTB + due mezze MTB
|
ToyDream [ Venerdì, 10 Aprile 2020, 17:23 ]
|
|
|
Ciao e benvenuto a bordo!
|
Kokia [ Venerdì, 10 Aprile 2020, 18:22 ]
|
|