Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Presentazione
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
picc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao atutti, pian pianino aggiorno la mia presenza nel forum.allego una fotina che grazie al vosto aiuto spero di aver imparato a postare,                                                                                                                                                                                                                                      http://postimage.org/image/dreazajad/


Mo si   ,complimenti!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione 
 
Ciao a tutti e buone feste ,sono rimasto basito quando leggendo qua e là nel forum parlate del libretto istruzioni del 120 che indica di bloccare il centrale su asfalto bagnato,evidentemente pensano che da noi si va solo dritto . Da qui parto con li mio racconto spero gradito e utile all inizio i fuoristrada mi facevano veramente schifo li consideravo poco aereodinamici pesanti e con quelle gommacce, abituato come ero a comode vetture anche piuttosto veloci, Qui inizia la mia penso interminabile avventura con i 4x4 ,necessariamente e saltuariamente caricavo a sproposito le mia station vagon con svariati materiali sia per lavoro che per hobby e puntualmente distruggevo pianale e ammortizzatori in pochissimo tempo. A questo punto Mario un mio amico di bar mi dice< ahhh ma per te ci vorrebbe un fuoristrada !>e io ;perche ? semplice è più robusto se vuoi ti presento un mio amico che li tratta ,va bene dico .Vado a vedere un frontera  come dicevo prima non mi ispirava nessuna fiducia riguardo all aspetto ma lo spazio dentro era molto piu grande di una qualsiasi vettura station e allora mi convinsi a prenderla. A quel punto tornando verso casa cominciavo a farmi delle domande su cosa potesse essere la seconda leva del cambio e cosa erano 4h 2h ecc ,a questo punto i consigli da bar presero il sopravvento a terrorizzarmi sulle varie opzioni di marcia,fino al consiglio giusto ,datomi da un mio amico avezzo di fuoristrada presidente di club chiamato simpaticamente <ploccia>che da noi sgnifica fango ,che mi disse vieni da noi e troverai tutte le informazioni che vorrai .Ci trovammo una domenica mattina per fare un giro verso garda a parere loro alla portata di tutti iniziammo a fare una stradina EX militare con dei taglia acqua cosi grandi che mi sembrava ci fosse uno con una mazza che mi spaccava il sottoscocca salite e discese da paura dove io scendevo e gentilmente qualcuno mi aiutava a portarmi la macchina in quei momenti cominciavo a preventivare il costo di eventuali rotture  ,la giornata fu magica nella natura con nuovi amici e nuovi piatti ,a casa il giorno dopo mi stesi sotto l auto alla ricerca dei danni e mi accorsi con sorpresa che era tutto a posto gli avevo appena fatto il solletico cominciai a intuire il potenziale della vettura continuai con corsi of road ,in quel momento non sapevo che il virus mi aveva attaccato e che piacevolmente  degenera sempre di piu .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor