Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Saluti e info
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Saluti e info 
 
UN SALUTO A TUTTI I SOCI DI QUESTO PORTALE,BELLISSIMO! NON AVREI MAI PENSATO DI TROVARE TANTE INFO SULLA MIA Toy KZJ70 IN UN SOLO SITO,E DI TROVARE TANTI 'MALATI'COME ME DI TOYOTERITE!    
TOYOTERITE:virus che colpisce solo ed esclusivamente alla guida di un 4x4 toyota dopo il primo attraversamento di una fangaia o simile!    
ATTENZIONE:non esiste antidoto,l'unico modo x alleviare i sintomi,è almeno una fangaia alla settimana!  non consultare nessun medico,sopratutto se guida LAND o simili!!!!!!!

SCUSATE LA CAGATA,ERA SOLO X ROMPERE IL GHIACCIO!!!
INFO ASSETTO OME +50MM   + CASTER KIT   + NUOVA GOMMATURA MAGGIORATA,QUALCUNO PUò DARMI DEI CONSIGLI?????A GRATIS                        
SONO DI MISANO ADRIATICO(RN),QUà NON C'è OFFICINA SPECIALIZZATA CHE HA IDEE CHIARE.      
X LA FANGAIA SETTIMANALE FATE SAPERE. CIAO
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SALUTI E INFO 
 
Benvenuto Malto, grazie per i complimenti al sito! E pensa che la sezione del 70 è quella purtroppo meno forte, rispetto alle altre serie!  

Per l'assetto hai già anticipato tu che miri ad un OME, ti posso dire che è sicuramente il miglior compromesso, fra prestazioni off road e guidabilità su strada. Quando avevamo in casa l'HDJ80 avevamo montato l'assetto OME con il relativo caster kit, andava a meraviglia. Parlando con sincerità su un mezzo con il ponte rigido anche davanti mi "garbava" molto di più rispetto al mio 90 che con le ruote indipendenti mi fa venire voglia di montare ammortizzatori regolabili per poter scegliere personalmente il tipo di andatura del mezzo. Ti consiglio di rivolgerti alla 4technique di modena.

Per le gomme prima di sbilanciarsi in consigli strampalati sarebbe il caso di esaminare le tue abitudini di guida:
utilizzi il Toy come prima auto e quini con necessità di fare parecchia strada asfaltata?
Fai off road di tipo "appenninico" con quelle favolose fangaie che si incontrano ad ogni boschetto?
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SALUTI E INFO 
 
SCUSAMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUCAZ ,ma non ho avuto modo ne di leggere subito ne di risponderti :comunque nel frattempo ho buttato un occhio in giro e sono arrivato ad una prima scelta non strampalata:235/85/16(se me le passano)
Invece x il tipo di off che faccio ti confermo quello che tu mi hai scritto:tipo appenninico(80%notturno)con, spesso, partenza dopo primo passaggio sulla spiaggia di riccione,ma non lo dire a nessuno ,
sccccc!!!!!
Vedo che sei di BASSANO!!!!BELLISSIMA   Passo di li e mi fermo X un giretto sul ponte tutti gli anni x andare e tornare dalle ferie di Agosto;passo sulla ss47 x andare a LEVICO(tn)
  SCUSAMI DI NUOVO!!!!!!!!!
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SALUTI E INFO 
 
ciao Malto..


benvenuto e complimenti per il bel mezzo..!!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SALUTI E INFO 
 
Ciao Malto, benvenuto tra noi e complimenti per il tuo 70
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SALUTI E INFO 
 
grazie NIKLAND
grazie HACKHENZO
ma x il cingolato???
o x il Toy??????
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SALUTI E INFO 
 
per il Toy naturalmente..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SALUTI E INFO 
 
claro!!!! una domanda x te NIKLAND e per HACKENZO,visto che siete dappertutto sul portale; altri soci RIsK in romagna???
naturalmente x organizzare qualche giro!!!!                                                       CRISTIAN lo conosco(lo vedo +o- 10 ore al giorno)



una domanda tecnica sul portale:come faccio ad inserire nella firma il link x un sito ??  grazie 1000
 




____________________
The Driver of NightCruiser
and The red Limousine
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SALUTI E INFO 
 
ravennate a rapporto  
benvenuto  
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: SALUTI E INFO 
 
malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una domanda: altri soci RIsK in romagna???

Primo fra tutti Danilo dedde Zappoli, il nostro Delegato per l'Emilia-Romagna...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor