Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Un pò di educazione Matth!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Un pò di educazione Matth! 
 
Mi sono buttato a capofitto nelle discussioni, seppur rispondendo pochino, senza nemmeno presentarmi...   

Sono matthias, felice neo possessore di HDJ 100 Tropicalyzed un po' smodificacchiato per renderlo adatto alle sollecitazioni dei viaggi, mi sono spostato sul 4x4 perchè i limiti della moto cominciavano a palesarsi, un po' di sabbia e non si va, un po' di fango e si bestemmia, non potevo portare il mio passeggero preferito con me (mio figlio) perchè sua madre a ragine non dormiva la notte...

Isomma, ora faccio parte anche io della famiglia delle jappo, un mio collega qui di fianco ha detto che la sua macchina si vergogna a stare a fianco della mia, è un Def, vabbè... la parcheggerò in un altro posto    

ciao a tutti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Po' Di Educazione Matth! 
 
ciao matth

100 tropicalized cosa significa?? che e' un 105 o una veraione particolare del 100 per uso africano? non mi pare che esista..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Po' Di Educazione Matth! 
 
Benvenuto a bordo Matthias,
una presentazione che si rispetti richiede anche qualche foto del mezzo!  
Citazione:
un mio collega qui di fianco ha detto che la sua macchina si vergogna a stare a fianco della mia, è un Def, vabbè... la parcheggerò in un altro posto

Parcheggiagli sopra!!  
Luca  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Po' Di Educazione Matth! 
 
è una versione un po' mischiata tra un cento europeo e un cento arabo. Mi spiego meglio, esteteriormente all'anteriore è uguale al 100, al posteriore ha il baule che si apre come un 100 ma i fanali come un 105, ha il cancello portaruota originale e una seconda ruota di scorta sotto (che ho tolto per fare spazio ai serbatoi h2o e gasolio) a fianco del secondo serbatoio gasolio originale con pulsante indicatore ed impianto per lo scambio in cabina. In cabina ha gli interni in pelle e  i sedili regolabili elettricamente, nella plancia non ha il monitor (bello e inutile) ha due impianti di condizionamento separati (l'europeo com'è?) ed ha il frigorifero nel bracciolo centrale, poi che altro, aveva le barre portatutto (che ho tolto per una bagagliera outback), aveva le sospensioni come gli europei (che ho tolto).

uhm..... credo di aver detto tutto... ah, non ha i cerchi da 18, ma sulle gomme normali ha le 275 65 17, sulle gomme da viaggio ho le 285 75 16, oltre che le 255 85, le 9.00 16 e le 235 nonricordolaspalla, gran bella cosa!!

poi tra le modifiche che ho fatto io, che non riguardano il modello c'è il verricello e la piastra in inox che fascia (e salva) il paraurti originale fino ai bracci delle sospensioni, c'è la seconda centralina che mi da un sensibile aumento dei valori nonchè aiuto nelle situazioni dove la mia incapacità di driver può esser sopperita solo dalla cavalleria (sembravo pure bravo a guidare...) c'è il compressore nel vano motore e la bombola da 10 lt tra i longheroni e c'è il paraurti posteriore con il portatanica che mi da altri 20 litri di autonomia (250 totali) e qualche appiglio per la pala e la binda!

Me lo sto godendo da matti!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Po' Di Educazione Matth! 
 
ecco el macho!

Image


Image

si vedono le foto?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Po' Di Educazione Matth! 
 
no...
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Po' Di Educazione Matth! 
 
  Ciao, ma da dove arriva codesta bestia è di importazione? Nuova , usata, modica cifra spesa?
  SONO MOLTO CURIOSO
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Po' Di Educazione Matth! 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no...


ok, ora riprovo  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Po' Di Educazione Matth! 
 
front2800 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
  Ciao, ma da dove arriva codesta bestia è di importazione? Nuova , usata, modica cifra spesa?
  SONO MOLTO CURIOSO


l'ho presa nuova da Rivafuoristrada di Maslianico (CO), andandola a scegliere direttamente nel porto di Anversa..
Attenzione, Riva è un Grande preparatore, sui Toy sa dove e come mettere le mani, sul serio, ma è anche tremendamente approssimativo... mi aveva dato 3 mesi di consegna, ne ha impiegati nove...
L'ho presa nuova, mi è costata una fortuna, ma con l'ottica di farne un mezzo eterno mi sono svenato comunque... 75k eurizz..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un pò di educazione Matth! 
 
Ciao Matth, benvenuti e complimentoni per il tuo carro armato!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor