Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Un pò di educazione Matth!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Pò Di Educazione Matth! 
 
  Azz, il mio sogno nel cassetto, complimenti.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un pò di educazione Matth! 
 
Matth...

Riva lo conosco benissimo, e' un grande prparatore..ma come dici tu...
Sei stato ad anversa quindi? interessantissimo..vorrei qualche notizia in piu' ( se possibile)..come funziona la cosa??
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Pò Di Educazione Matth! 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Matth...

Riva lo conosco benissimo, e' un grande prparatore..ma come dici tu...
Sei stato ad anversa quindi? interessantissimo..vorrei qualche notizia in piu' ( se possibile)..come funziona la cosa??


Sono stato ad anversa il 24 marzo dello scorso anno, non posso dimenticare quella data, per tanti motivi..
Ho preso contatti con Riva il quale mi ha detto "perchè non vai a vedere quello che c'è e lo scegli?" Così è stato, hai presente scorrazzare quasi libero in un parcheggio pieno solo di Toy 4x4 dall'Hi lux al 470 lexus?? Un parco giochi davvero. In larga parte sono mezzi arabi o africani, con ogni livello di allestimento, scegli il tuo o guardi con il referente cosa sta arrivando dal giappone sulle navi viaggianti o in partenza, la fermi, lui invia a Riva le caratteristiche così che possa farti il preventivo, poi il dialogo prosegue intermante tra te e Riva, e qui come detto....ci vuol solo un po' di pazienza
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un pò di educazione Matth! 
 
Scusa matth..


ma a questo punto dico un a cazz@@a.. credi che non sia possibile bypassare Riva?? e trattare direttamente li..credo che ci sia un bel risparmio..no??
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Pò Di Educazione Matth! 
 
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa matth..


ma a questo punto dico un a cazz@@a.. credi che non sia possibile bypassare Riva?? e trattare direttamente li..credo che ci sia un bel risparmio..no??


Si il risparmio c'è senz'altro, ma anche passando da Riva, (considera che nei 75k io ho messo quasi 20k di accessori)  il quale ha poi il non semplice compito di provvedere al passaggio dal Tuv del mezzo (reale o virtuale che sia) e farsi rilasciare le schede tecniche per l'omologazione in Italia, nelle quali poi ha la facoltà di scrivere tutto ciò che intendi montare sulla vettura, io ho a libretto tutto, ma dico tutto quello che ti può venire in mente di buttare su, compresa una decina di misure di pneumatici (manca solo il lanciarazzi da tetto ).
Per ciò se tornassi indietro ripercorrerei la medesima strada, lo dico nonostante i rapporti tra me e Riva non siano proprio idilliaci (a me piace la precisione)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Pò Di Educazione Matth! 
 
vado off topic le foto che hai postato a che viaggio si riferiscono ?libia sicuramente viaggiavi con qualche TO
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Pò Di Educazione Matth! 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vado off topic le foto che hai postato a che viaggio si riferiscono ?libia sicuramente viaggiavi con qualche TO


Libia Jalu Kufra per grande mare di sabbia, Kufra Waw an Kebir passando per Rebiana, buzemah e Waw an Namus, poi da Kebir pista fino a sebha. Viaggiavamo in 5, oltre a me c'era un kzj70 (gran mezzo e gran pilota) e tre def!

Esperienza magnifica, era la prima volta che viaggiavo in 4x4 e la prima volta che viaggiavo in compagnia, grande lezione di vita
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Pò Di Educazione Matth! 
 
Un'altra differenza con il 100 "europeo".
L'altro giorno mi chiedevo da dove intercettasse il gas di scarico la EGR, caspita non trovavo proprio il collegamento tra i collettori di scarico e l'aspirazione. Presto detto! L'ho confrontata con una 100 di un ragazzo che ho conosciuto domenica e.... non c'è. Semplice no? Ci sono i cablaggi a penzoloni e manca proprio il tubo di collegamento, bon, io non ce l'ho.

 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un Pò Di Educazione Matth! 
 
hai il ponte davanti o l'indipendente ??
 




____________________
mk
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Un pò di educazione Matth! 
 
ha le indipendenti..gran mezzo..

ho avuto modo di vederne due come quello di matth qui da me in zona..proprieta' di due ragazzi ce si sono rivolti allo stesso importatore..

a proposito matth..quando puoi mi invieresti in via privata il numero di quel tipo italo -belga??
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor