New Entry

New Entry
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio New Entry 
 
Ciao a tutti,
Mi chiamo Marco e sono di Roma , ho un kzj90 del 2001, che utilizzo per piccoli spostamenti in città e maggiormente per viaggiare, no fuoristrada,in previsione di qualche lavoro di manutenzione che prevedo a breve di dover affrontare, tipo ammortizzatori, ho cercato su internet qualche consiglio ,e mi sono fortunatamente imbattuto in questo splendido sito.
Purtroppo il mio contributo al di là di qualche esperienza di viaggio, è praticamente nullo per gli aspetti tecnici, anzi sarò io a chiedere consigli a voi esperti per poter continuare a utilizzare al meglio il nostro cucciolone  :smile:



 
Offline Profilo PM  
 oraziolosbirro [ Domenica, 26 Maggio 2013, 11:34 ]


New Entry
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
benvenuto! ottimo mezzo...per le esperienze in off road, c'è sempre tempo!



 
Offline Profilo PM  
 andreaturri [ Domenica, 26 Maggio 2013, 11:42 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
oraziolosbirro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
Mi chiamo Marco e sono di Roma , ho un kzj90 del 2001, che utilizzo per piccoli spostamenti in città e maggiormente per viaggiare, no fuoristrada,in previsione di qualche lavoro di manutenzione che prevedo a breve di dover affrontare, tipo ammortizzatori, ho cercato su internet qualche consiglio ,e mi sono fortunatamente imbattuto in questo splendido sito.
Purtroppo il mio contributo al di là di qualche esperienza di viaggio, è praticamente nullo per gli aspetti tecnici, anzi sarò io a chiedere consigli a voi esperti per poter continuare a utilizzare al meglio il nostro cucciolone  :smile:


Andiamo bene già mi sono sbagliato, ho un kdj90.



 
Offline Profilo PM  
 oraziolosbirro [ Domenica, 26 Maggio 2013, 12:07 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
ciao benvenuto.



 
Offline Profilo PM  
 eskimo [ Domenica, 26 Maggio 2013, 12:22 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
KZ o KD , hai iniziato alla grande :mrgreen: !



 
Offline Profilo PM  
 makos [ Domenica, 26 Maggio 2013, 13:16 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Ciao benvenuto!

Se vedi quello che il tuo Toy è capace di fare in fuoristrada, ti rendi conto che utilizzarlo solo su afalto è un grosso spreco.
Puoi viaggjare e scoprire posti fantastici, e non parlo di sola Africa; dai Pirenei ai Balcani, dal massiccio centrale francese all'Islanda...........ma soprattutto in Italia!



 
Offline Profilo PM  
 nick2 [ Domenica, 26 Maggio 2013, 13:21 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
benvenuto



 
Nascosto Profilo PM  
 massimo73 [ Domenica, 26 Maggio 2013, 13:26 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
:mrgreen: Benvenuto



 
Offline Profilo PM  
 front2800 [ Domenica, 26 Maggio 2013, 13:27 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Benvenuto :wink:

Ciao ciao!!!!!!!!!



 
Nascosto Profilo PM  
 paolo86 [ Domenica, 26 Maggio 2013, 13:33 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: New Entry 
 
Holaaaaaa prova a sporcare un po' le gomme di fango e poi difficilmente le avrai pulite :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 tabui4x4 [ Domenica, 26 Maggio 2013, 14:30 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.03s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato