Oggetto: Nuovo Iscritto
Ciao a tutti, mi chiamo francesco e scrivo da bologna.
Cerco informazioni e sensazioni tra i possessori di un toyota LC e direi di aver trovato il posto giusto; l'obiettivo è naturalmente rientrare prima o poi tra questi.
Non posso dire ora quale uso ne farò prevalentemente anche perchè, mi sembra di capire un po' da quel che ho letto, sarà la macchina a portare il conducente in giro..
Partendo da un budget cerco inizialmente affidabilità, confort interno e spazio quindi sicuramente non sceglierò, se sarà, una versione preparata da OR.


Complimenti a tutti gli utenti e un grazie in ritardo per i post che ho già letto ed uno in anticipo per quelli che leggerò! C'è gente davvero preparata ed appassionata, spero di arrivare in fondo.

Saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benvenuto.....

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
benvenuto :mrgreen: :mrgreen:
sei nel posto giusto :lol:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto qui troverai tutto ciò che ti serve e molto altro

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Hola.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenuto!!
Stasera i bolognesi vanno forte :mrgreen:

Ultima modifica di ricca il Martedì, 04 Giugno 2013, 22:30, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciaooooooooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Benvenutooooo!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto
Ciao
sei nel posto giusto ..... perchè dici che "....cerco inizialmente affidabilità, confort interno e spazio quindi sicuramente non sceglierò una versione preparata da OR" ?

Un bel KZ o KD 95 con un'assetto da 5, snorkel e 4 gomme non estreme farà in maniera egregia tutto quanto ti occorre! :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0292s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato