Oggetto: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
salve a tutti, è parecchio che non apro il forum, un saluto particolare ai fondatori del sito, non li conosco personalmente e mi dispiace ma dalla loro creazione ho avuto dei benefici.
Un saluto ai vecchi e nuovi iscritti :grin:
In questo periodo sto cercando di sostituire la mia Yaris con un L.C.
Ho finito di lavorare sono un esodato MPS da dicembre e vorrei che il mio sogno si realizzasse ma i soldi sono ZERO, l'unica risorsa è la Yaris.......è nuova!!!!!! con due anni di garanzia della casa.
Ci vorrebbe la lampada di Aladino! :?:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
Ciao e ben trovato! ci vuole solo pazienza invece te lo assicuro.... Io avevo una classe A del 2011 e ho trovato un conce ufficiale Toyota che me l'ha rientrata a pari valore col mio attuale Land Cruiser!! Il tipo del conce una persona singolare certo...ma non impossibile da trovare! Se vai da lui è capace di accettare il cambio yaris :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
Ciaoooo!!! Benvenutoooo!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
Loreo dove si trova? input.....input......!!!!! :?: :!: :idea:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
Loreo ridente cittadina eheh?? È l'ultimo paese in provincia di Rovigo, poi inizia quella di Venezia.... Ma non è importante dato che sono andato a Sondrio a prendere il mio Toyotone :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
nome :?: nome :?: :shock:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
Spero si possa dire..moderatori, cancellate la mia risposta se non va bene. Sono andato alla concessionaria Finiguerra, filiale di Poggiridenti (SO)...ho avuto a che fare con persone disponibili, competenti e simpatiche..e che mi hanno aiutato a realizzare un sogno che ho da quando avevo 8 anni. :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
sono entrato nel sito e..................... :sad: su 66 vetture presenti nel parco usato nessun L.C.
Dove hai trovato la lampada di Aladino :?:
Io sono cliente a l'Aquila "TaorminaOtrantoTeresa Ancona Nicoletta Imola" ne vengo con le ossa rotte, ha solo vetture preparate e se le fa pagare care, oppure veicoli euro 2 che a Roma nell'anello ferroviario non possono circolare.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
Ci sono tantissime serie 9j e 12j in vendita. Non credo sia difficile una permuta con una Yaris. Solo noi vogliamo queste cilindrate.

Oggetto: Re: Ritorno Sul Forum Ma Senza TOY
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci sono tantissime serie 9j e 12j in vendita. Non credo sia difficile una permuta con una Yaris. Solo noi vogliamo queste cilindrate.

Non è la permuta in sè la cosa difficile quanto la permuta pari valore....non tutti rientrano mezzi recenti perchè sono costretti a non avere liquidità istantanea con un cambio alla pari...concordo invece sul fatto che i 3.0 li prendiamo solo noi :twisted:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0288s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato