Oggetto: Nuovo Arrivato
Salve a tutti sono Max da Roma,mi sono inscritto perché da un po' di tempo ho un chiodo fisso,possedere una Toyota Hdj 80 24V automatica......ma anche un 100 mi soddisferebbe. Ho avuto per un po una Jeep GC WJ 4.7 V8 preparata,bella ma molta scena è poca sostanza........so che avrete capito...adesso non passa giorno che non consulto siti per trovare un mezzo da portare a casa.
Augurandomi che ciò possa accadere presto,chiederò vs opinioni ed esperienze per poter imparare a conoscere meglio questo mezzo incredibile!!!!
Ringraziandovi vi anticipo le scuse per ogni mia maldestra domanda,
Un saluto a tutti
Max

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ciao e benvenuto !!!
Ma perché automatica?????? :roll:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
tecnicamente sara' inferiore, immagino consumi anche di piu',non so dirti se in robustezza pecchi in qualcosa,ma lo trovo comodo,una parte della mia famiglia vive in South Africa,vedendo un po di mezzi laggiu' devo dire che sono di gran lunga in numero maggiore quelli automatici.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Hola, navigando nel sito di informazioni della serie 80 e 100 ne trovi tantissime usando la funzione cerca, se non ti è chiaro qualcosa siamo quì x questo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ciao ciao

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ciao e benvenuto.

marzio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
ciao, benvenuto Max!!! buona ricerca!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Ne avrei vista una sul sito da molti usato per vendere e comprare, e' a Milano ad un prezzo accessibile del 91 omologata 8 posti,dalle foto ovviamente sembra ok.........ma sapete meglio di me cosa celano le foto!
Vi ringrazio dei saluti e consigli
Spero presto di potervela presentare
Un abbraccio
Max

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Benvenuto il 100 è più confortevole e morbido dell' 80 però controlla le due serie del 100 Auto perché dalla prima alla seconda è differente anche il cambio

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0492s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato