Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Buongiorno A Tutti!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Buongiorno A Tutti!!! 
 
...e' da poco che vi ho scoperto (tramite un bell'adesivone sul lunotto posteriore visto su un kdj120 sulla A4) e trovo spunti sempre molto interessanti di lettura...ho un kdj120 con 45mila km in poco piu' di un'anno.......purtroppo molto pochi fuoristrada (mentre vedo che le vostre "scorribande" sono sempre piu' interessanti)......colgo l'occasione per salutare il Presidente (sentito per telefono pochi giorni fa' prima che il cellulare decidesse di morire prematuramente) e tutti quanti i partecipanti alle discussioni di questo ben fatto forum.
stefano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti!!! 
 
ciao benvenuto
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti!!! 
 
Benvenuto Stefano!
Io sono un inguaribile curiosone, da cosa deriva il tuo NikName?  

Luca  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti!!! 
 
Ciao Stefano, benvenuto!
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti!!! 
 
grazie del "benvenuto".....il mio nickname arriva dalla passione motociclistica che da sempre ho......il mio nome nella compagnia che avevo nei primi anni 90 era abbastanza diffuso (c'erano ben 4 stefano) e mi han battezzato come stefanobmw.......allora avevo una bmw k100rs 8 valvole, un vero e proprio mulo instancabile, assolutamente costruito per fare strada, tanta strada....lo acquistai usato nel 92 (era dell'85 come immatricolazione) con 20mila km....l'ho venduto nel 99 con all'attivo 180.000 km senza aver mai fatto niente di piu' che tagliandi, gomme e benzina (oltretutto parca nei consumi, xke' faceva oltre i 18 km/l a 130km/h costanti e ben 10km/l a 200km/h costati (in germania, qualche volta anche in ita )).....tutt'ora circola e mi e' gia' ricapitato di vederla un paio di volte pero' senza poter notare quanti km abbia.......dal 99 ho un'altra bmw, una r1100rs, bicilindrone, prestante come il k ma con un'erogazione piu motociclistica......al momento ha sul groppone circa 78.000 km......purtroppo ultimamente la posso usare poco perche' ho un ginocchio un po' ridotto malino (mi sa' che dovro' fare un tagliando anch'io)........mi scuso per essermi dilungato un po' troppo......se sono troppo logorroico, basta spararmi ad un ginocchio (meglio se quello gia' conciato, cosi' mi rimane sempre l'altro )......

ps: altri 35.000 km li ho fatti con un 125 da enduro aprilia (di cui un'ottima parte in fuoristrada)
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Buongiorno A Tutti!!! 
 
sei un bel macinatore di km...

benvenuto!!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor