Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
New entry dalla Valle d'Aosta.
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio New entry dalla Valle d'Aosta. 
 
Buongiorno a tutti.
Ho 36 anni e sono un toyotaro da quando ne avevo 14.
La prima toyota che ricordo apparteneva a mio padre ed era quella beje con le gomme scolpite a y, forse era l'FJ....perdonatemi ma con le sigle non mi trovo ancora. Da allora in famiglia abbiamo sempre avuto land cruiser ed anche io a 18 anni ho esordito con una LC usata 2500 turbo....( forse hj? ... boh!). Tuttora guido occasionalmente la lc serie 9 del genitore.
Dopo diversi anni in cui il lavoro mi ha obbligato a usare auto + stradali  mi sono finalmente deciso a tornare al vecchio amore ( la LC) e  mi sono iscritto al sito a questo scopo. Ho appena ordinato una d4d passo corto executive. autocarro. Non appena mi arriva potrò partecipare più fattivamente alle vostre discussioni. A presto, G.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry Dalla Valle D'aosta. 
 
Ah dimenticavo...

Vivo in una zona fuoristradisticamente interessantissima, con mulattiere, sterrati , torrenti guadabili ed altre amenità interessanti.
In particolare conoscp la valle di champorcher e la bassa valle d'aosta. Se qualcuno di voi passa in zona si faccia vivo!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry Dalla Valle D'aosta. 
 
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah dimenticavo...

Vivo in una zona fuoristradisticamente interessantissima, con mulattiere, sterrati , torrenti guadabili ed altre amenità interessanti.
In particolare conoscp la valle di champorcher e la bassa valle d'aosta. Se qualcuno di voi passa in zona si faccia vivo!


Giuglio ben arrivato, il tuo nuovo mezzo non potrà che darti ottime soddisfazioni, una domanda la val d'aosta da un punto di vista morfologico presenta sicuramente percorsi molto interessanti, ma con i divieti mi sembra ci siano ben pochi percorsi fattibili, cosa mi dici in merito?
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry Dalla Valle D'aosta. 
 
ciao Giulio,ben arrivato

anche io sono curioso di sapere quali zone sono ancora transitabili .....visto che ormai ci stanno chiudendo l'accesso in ogni posto...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry Dalla Valle D'aosta. 
 
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti.
Ho 36 anni e sono un toyotaro da quando ne avevo 14.
La prima toyota che ricordo apparteneva a mio padre ed era quella beje con le gomme scolpite a y, forse era l'FJ....perdonatemi ma con le sigle non mi trovo ancora. Da allora in famiglia abbiamo sempre avuto land cruiser ed anche io a 18 anni ho esordito con una LC usata 2500 turbo....( forse hj? ... boh!). Tuttora guido occasionalmente la lc serie 9 del genitore.
Dopo diversi anni in cui il lavoro mi ha obbligato a usare auto + stradali  mi sono finalmente deciso a tornare al vecchio amore ( la LC) e  mi sono iscritto al sito a questo scopo. Ho appena ordinato una d4d passo corto executive. autocarro. Non appena mi arriva potrò partecipare più fattivamente alle vostre discussioni. A presto, G.


Ciao Giulio..

sono innamorato di quelle montagne sin da piccolo i miei mi portavano in zona champoluc con la nonna e mi lasciavano li per tutto il periodo estivo..erano gli anni 80 e mi ricordo che c'erano tanti bj 40_42 che giravano nella valle...a distanza di 20 anni tutte le estati vengo su almeno 3 o 4 volte..sia per prendere il sole e farmi qualche camminata..sia per farmi qualche bella mangiata..
Oggi i bj non ci sono quasi piu' circolanti ..ma se ne trovano in giro molti abbandonati qua e la in qualche vigna..quei pochi circolanti sono distrutti dal sale e segnati da una vita..non proprio facile in quelle zone..ma credo che a dispetto dei nuovi modelli sia ancora un mezzo molto stimato li da voi..

giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah dimenticavo...

Vivo in una zona fuoristradisticamente interessantissima, con mulattiere, sterrati , torrenti guadabili ed altre amenità interessanti.
In particolare conoscp la valle di champorcher e la bassa valle d'aosta. Se qualcuno di voi passa in zona si faccia vivo!


sarebbe bellissimo e se si puo' organizzare qualcosa dalle tue parti conto sicuramente sulla mia partecipazione e se vuoi anche collaborazione..quelle zone sono stupende..non oso immaginare..poterle percorrere in fuoristrada..
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New entry dalla Valle d'Aosta. 
 
giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buongiorno a tutti.
Ho 36 anni e sono un toyotaro da quando ne avevo 14.
La prima toyota che ricordo apparteneva a mio padre ed era quella beje con le gomme scolpite a y, forse era l'FJ....perdonatemi ma con le sigle non mi trovo ancora. Da allora in famiglia abbiamo sempre avuto land cruiser ed anche io a 18 anni ho esordito con una LC usata 2500 turbo....( forse hj? ... boh!). Tuttora guido occasionalmente la lc serie 9 del genitore.
Dopo diversi anni in cui il lavoro mi ha obbligato a usare auto + stradali  mi sono finalmente deciso a tornare al vecchio amore ( la LC) e  mi sono iscritto al sito a questo scopo. Ho appena ordinato una d4d passo corto executive. autocarro. Non appena mi arriva potrò partecipare più fattivamente alle vostre discussioni. A presto, G.

Giulio, era ora.
Finalmente!
Sono 3 anni che sto letteralmente tappezzando la Valle di volantini del RIsK e, mannaggia, fossi mai riuscito ad avere un iscritto valdostano.
Ma adesso arrivi tu: sono felicissimo!
Sono 35 anni che ho la casa in Valle d'Aosta e 32 che la frequento, sia d'inverno che d'estate.
Mai nessuno con cui andare a fare qualche giretto, incontrarsi e fare 4 chiacchiere sul fuoristrada regionale. Mi sono già andato a cacciar in tali casini, soprattutto in Fal Ferret (l'inverno scorso, di notte).
Appena puoi e se vuoi, contattiamoci: i miei recapiti nel Registro li trovi un po' dappertutto.
Io dalla prossima settimana o al limite quella dopo, inizierò i miei weekend estivi in montagna, con interruzioni derivanti da eventuali giri e/o raduni.

giulio1971 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah dimenticavo... Vivo in una zona fuoristradisticamente interessantissima, con mulattiere, sterrati , torrenti guadabili ed altre amenità interessanti. In particolare conoscp la valle di champorcher e la bassa valle d'aosta. Se qualcuno di voi passa in zona si faccia vivo!


Sono qui, non aspetto altro: mi raccomando, non perdiamoci di vista!

Ah, benvenuto, ti divertirai e quando puoi completa il tuo profilo con almeno un recapito telefonico e la tua residenza...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry Dalla Valle D'Aosta. 
 
grazie a tutti per il benvenuto. La sett prossima completerò il mio profilo e vi parlerò delle strade ( e dei divieti) nelle mie zone. Tra 20 gg dovrebbe arrivarmi il toyoto... e da allora  dovrete cominciare a sopportarmi

un abbraccio ed a presto,

G.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New entry dalla Valle d'Aosta. 
 
Benvenuto a bordo, Giulio!
Una settimana di full immersion nel forum e vedrai che non ci saranno più segreti con le sigle dei modelli Toyota!  
Luca
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New Entry Dalla Valle D'Aosta. 
 
Benvenuto!

La valle d'aosta è splendida e inoltre la valle di Champorcher è vicinissima a Torino...

Ci vedremo sicuramente se si organizzerà qualche uscita con il tuo nuovo Toy!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: New entry dalla Valle d'Aosta. 
 
Benvenuto....
 




____________________
Massimo Migarone
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor