Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
Ciao ragazzi è arrivato IL MATTO .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
Ciao Matto, sei chi penso io e che ho sentito al telefono qualche giorno fa?
Vedo che sei di Rho e non sono molti i KDJ125 che circolano. Il tuo ha i cerchi da 20", giusto?
Ad ogni modo, chiunque tu sia: benvenuto!
E complimenti perchè se sei quello che penso hai superato l'ostacolo computer e ti sei finalmente riuscito ad unire al gruppo...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio IL MATTO 
 
Ciao ragazzi mi presento sono IL MATTO nome di battaglia ma il mio vero nome è Emanuele abito a Rho (MI) da sempre. Ogni tanto al mattino incrocio il presidente che abita anche lui nei paraggi. Ho acquistato nel marzo 2005 un bel toyota land cruiser DHJ 125 executive full optional nel primo anno di vita non l'ho adoperato tanto, nel secondo anno di vita sino ad oggi l'ho usato molto di più. Non ho mai fatto fuoristrada per mancanza di tempo ed anche perchè quando ho acquistato l'auto ho fatto montare dei cerchi in lega della MAK con pleumatici pirelli scorpion m+s 295/45 R20 non adatte a fare del fuoristrada. Sono due settimane circa che mi sono inscritto, da quando mi sono regalato un p.c. portatile sto incominciando adesso a muovere i miei primi passi perchè non ho mai avuto un p.c.. Ho letto nel forum molti argomenti interessanti esempio quello che parla della centralina della ditta rapid che io già conosco perchè montata sulla mia macchina prima di ritirarla, oltre questa ho fatto montare un assetto koni molto più rigido perchè la mia macchina era troppo ballerina ed io non riuscivo a guidarla. Vi devo fare una domanda ieri sono andato in una concessionaria di Milano perchè al lavoro senza farlo apposta mi hanno chiuso il retrovisore lato guida e la ghiera di plastica dove gira il retrovisore me l'hanno rotta così quando chiudo il retrovisore arriva al vetro. Mi hanno sparato una cifra da capo giro   perchè devo campiare tutto il retrovisore al costo di € 230.00 + iva e montaggio io vi chiedevo se c'era qualcuno che ha la possibilità di averlo a meno. Spero al più presto di poter far parte delle vostre discussioni molto piacevoli. Adesso vi devo salutare perchè domani mi aspetta una lunga giorna di lavoro spero che passi molto infretta. Buona notte a tutti. Emanuele
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
Ciao e benvenuto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: IL MATTO 
 
IL MATTO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao ragazzi mi presento sono IL MATTO nome di battaglia ma il mio vero nome è Emanuele abito a Rho (MI) da sempre. Ogni tanto al mattino incrocio il presidente che abita anche lui nei paraggi.

Ah, allora avevo capito bene...
IL MATTO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi hanno sparato una cifra da capo giro   perchè devo campiare tutto il retrovisore al costo di € 230.00 + iva e montaggio io vi chiedevo se c'era qualcuno che ha la possibilità di averlo a meno.

Purtroppo i prezzi dei ricambi originali sono quelli.
Forse si riesce a trovare qualcosa non originale presso qualche autoricambi, ma se scegli il canale ufficiale, purtrppo, i prezzi sono piuttosto alti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
ciao Emanuele, benvenuto....

riguardo a prezzi dei ricambi toyo.....stendiamo un velo pietoso!!....

io ho dovuto sostituire la modanatura in plastica della portiera lato passeggero(praticamente un pezzo del fascione del 125) a causa di un tentativo di furto del pezzo stesso.........325,00€...una follia per un pezzo di plastica stampata!!
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
benvenuto!
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il tuo ha i cerchi da 20", giusto?


se non erro ha anche parecchie altre chicche.....se hai voglia e tempo, ce le racconti dettagliatamente?

saluti...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
Benvenuto MATTO!!!
Complimenti per il nikname!  
Promette bene!!!!  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
benvenuto!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor