Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
Ciao a tutti sono IL MATTO volevo parlare del mio missile chiamato toyota è una macchina molto comoda i sedili sono di pelle grigia ed autoriscaldati ma sono poco avvolgenti tipo sedili sparco quando la guidi sempra di essere seduto su un'astronave specialmente di notte quando le spie e l'impianto di navigazione satellitare sono tutte accese. Vi sarete chiesto perchè su una macchina così ho fatto montare gomme larghe con la spalla bassa per tener meglio la strada quando fai i curvoni ad alta velocità è come guidare su due binari paralleli non contento degli ammortizzatori di serie perchè troppo morbidi mi sono fatto consigliare dal mio meccanico di fiducia che è un noto preparatore di fuoristrada un assetto molto più rigido, lui dopo alcune prove mi ha consigliato un assetto koni così la macchina è diventata più guidabile e reattiva. La centralina della marca rapid io personalmente la conosco da più di due anni l'ho fatta montare prima di ritirare la macchina dal concessionario perchè montando gomme così larghe in accellerazione e ripresa perdeva un pò per un maggior attrito sull'asfalto. Il filtro dell'aria è stato sostituito al primo tagliando con uno da corsa tipo k&n la resa è migliore, lo senti all'inizio poi ci fai l'orecchio e non lo senti più. Il cambio automatico 4+overdrive è più fluido e senti meno la cambiata è  meno rabbioso del modello precedente con 3+overdrive (163cv). Adesso vi devo dire una cosa sono molto soddisfatto dell'acquisto che ho fatto perchè allora quando dovevo sostituire la mia macchina ero indeciso se acquistare un pajero oppure il toyota, ho fatto la scelta azzeccata tuttora mi da parecchie soddisfazioni. Volevo chiedere al presidente se è possibile avere ancora un cappellino blu-rosso ed un adesivo da 100cm., qualche mattina prima d'andare a lavorare ci incontriamo a bere un caffè. Adesso vi devo proprio salutare perchè dopo una lunga e pesante giornata lavorativa vado a dormire. Auguro a tutti una buona notte ed una buona domenica. Emanuele (IL MATTO
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
IL MATTO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volevo chiedere al presidente se è possibile avere ancora un cappellino blu-rosso ed un adesivo da 100cm., qualche mattina prima d'andare a lavorare ci incontriamo a bere un caffè.

Ho scoperto proprio venerdì, contrariamente a quanto pensavo, di avere ancora un cappellino del tipo che chiedi, mentre per gli adesivi sono in attesa di averne di nuovi perchè finiti tutti.
Quando vuoi, sai come e dove trovarmi.
Ciao.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
Benvenuto!
Da come lo descrivi il tuo Toy sembra uscito da "Fast & Furious"!
Per i ricambi mettiti l'animo in pace,hanno tutti prezzi da sparo....
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
ciao ragazzi mi chiamo Fulvio e sono un collega del MATTO!!!!

io in questo forum ci azzecco come un fuoristrada in un autodromo di formula uno, ma il manu mi ha fatto intrippare un po'!!! mi ha chiesto di fare un giro qui e non potevo certo deluderlo!!!

lucaz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto MATTO!!!
Complimenti per il nikname!  
Promette bene!!!!  


per quanto riguarda il nick.....

....fidatevi è azzeccato!!!!

il suo land è davvero bello e soprattutto non esce da fast & furious!!! è elegante ma cattivo allo stesso tempo.

del fuori strada estremo ha ben poco, ma mi ha detto quello che ci vuole fare e penso proprio che diventerà bello "duro".

ciao!!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
attenzione Fulvio..

perche' la landcruiserite e' una malattia molto contagiosa..nella speranza quindi che anche tu possa contrarla..ti do il mio benvenuto   
 




____________________
NIKLAND
Il Mulo
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: MESSAGGIO DI BENVENUTO NEL CLUB 
 
benvenuti ragazzi da
Barbara e Fabio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor