Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Salve A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Salve A Tutti 
 
Ciao da Giuliano
scusatemi per il ritardo tra la registrazione ed il mio  primo messaggio,ma sono molto poco esperto sia di informatica sia di dattilografia
ed inoltre non ho praticamente mai scritto una riga di messaggio su un forum
(non riesco nemmeno ad inserire uno smiley)
comunque va bene perchè in pochi giorni mi sono convinto a cambiare il mio vecchio Pajero del 1998 con un Land Cruiser KDJ95
autocarro 5 posti.
Ho gia chiesto al CETOC il Nulla-Osta per la riconversione ad autovettura 7/8 posti come in origine(era una vettura di importazione
parallela dalla Spagna,venduta come Km 0 nel 2003) Ha circa 132.000 Km,colore argento,tetto apribile,no barre sul tetto,qualche
colpetto sui paraurti (é appartenuta ad una signora un pò distratta).
So già che non sarà facile trovare le cinture di sicurezza della terza fila (sono state perdute dalla precedente proprietaria)
ma avere il Nulla-Osta é un grande passo.
Avrei qualche decina di migliaia di domande da porre,ma come primo messaggio ho scritto anche troppo!
Ho scoperto il sito per caso e debbo imparare a destreggiarmi sperando di non creare problemi
Complimenti a chi ha ideato e creato il sito.
Saluti a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti 
 
Benvenuto Giuliano,
non ti preoccupare per la dimestichezza col forum, l'unica soluzione è partecipare il più possibile e pian piano vedrai che imparerai tutte le funzioni! Da parte nostra vedrai che saremo pronti a consigliarti per farti sentire fra amici.  

A proposito comincio subito con un suggerimento,
ho visto che hai compilato precisamente il campo residenza, ecco questo dato è un'informazione generica, utile per capire meglio il contesto di chi scrive, non serve quindi mettere il proprio indirizzo preciso, basta la località. Ti dico, non è un'errore da parte tua, certo che con tutti i malintenzionati che girano per internet meglio che i campi visibili da chiunque siano più... vaghi.  
Diversamente gli altri dati sensibili sono consultabili solo da parte degli amministratori del sito.  

Ora puoi sbizzarrirti fra le discussioni esistenti per soddisfarre le tue curiosità!

Ciao,
Luca  
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti 
 
Ciao Giuliano, complimenti x l'acquisto, gran bel mezzo, x le cinture se in italia hai problemi di reperibilità posso provare con la svizzera.
a presto buona lettura
ciao Carlo
 




____________________
Carlo, fj cruiser x gli amici macchina fighetta
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
benvenuto e complimenti per l'acquisto, e' uguale al mio!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti 
 
ciao Giuliano, ben arrivato fra noi.

come dice Luca, partecipa attivamente al forum e in un battibaleno imparerai anche i segreti più nascosti...


complimenti per l'acquisto, ti darà tante soddisfazioni....
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti 
 
Ciao Giuliano, benvenuto tra noi.
Vai tranquillo con tutte le domande che ti possono venire in mente: in qualche modo avrai sempre soddisfatte le tue curiosità.
La cosa migliore, però sarebbe dare un'occhiata a quello che già c'è perchè, è possibile, che qualche argomento di tuo interesse potrebbe già essere stato trattato.
Per quanto riguarda le omologazioni, per esempio, in Area Legale c'è già molto che potrebbe servirti...
Ciao!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti 
 
Ciao a tutti, sono Alessandro da circa tre mesi ho acquistato un Toy KDJ90, macchina tanto sognata da quando avevo 18 anni, soprattutto per organizzare viaggi in Africa e Nord Europa, infatti ad Agosto sarò in Islanda.
Ogni volta che guido questa macchina, in modo particoalre in OR mi stupisce per le propie doti e per quello che riesce a fare.
Me ne sono subito innamorato.
Sono della provincia di Cuneo e mi piacerebbe partecipare a qualche gita insieme ad altri membri del Forum possessori di Toy.

Cordiali saluti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti 
 
ciao Alex benvenuto.....

seguici con costanza....da settembre non macherà sicuramente occasione per incontrarci...
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti 
 
Beh, che dire, due in colpo solo!!!  
Ciao Giuliano, benvenuto tra noi, per quanto riguarda le domande sul tuo beneamato mezzo, come ti hanno detto tutti, non preoccuparti e chiedi pure, per quel poco che so posso darti un mio parere, ma qui di sicuro troverai molte persone piuttosto competenti che ti sapranno dare le dritte giuste o anche solo qualche bello spunto...

Alex, ciao anche a te, sicuramente avremo modo di trovarci per qualche giretto...
Tra l'altro che zona della provincia di Cuneo?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti 
 
Ciao Alessandro, un'altro di Cuneo che sogna l'Africa, bene bene. Intanto buona Islanda!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor