Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Salve A Tutti
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Salve A Tutti 
 
Ciao da Giuliano
scusatemi per il ritardo tra la registrazione ed il mio  primo messaggio,ma sono molto poco esperto sia di informatica sia di dattilografia
ed inoltre non ho praticamente mai scritto una riga di messaggio su un forum
(non riesco nemmeno ad inserire uno smiley)
comunque va bene perchè in pochi giorni mi sono convinto a cambiare il mio vecchio Pajero del 1998 con un Land Cruiser KDJ95
autocarro 5 posti.
Ho gia chiesto al CETOC il Nulla-Osta per la riconversione ad autovettura 7/8 posti come in origine(era una vettura di importazione
parallela dalla Spagna,venduta come Km 0 nel 2003) Ha circa 132.000 Km,colore argento,tetto apribile,no barre sul tetto,qualche
colpetto sui paraurti (é appartenuta ad una signora un pò distratta).
So già che non sarà facile trovare le cinture di sicurezza della terza fila (sono state perdute dalla precedente proprietaria)
ma avere il Nulla-Osta é un grande passo.
Avrei qualche decina di migliaia di domande da porre,ma come primo messaggio ho scritto anche troppo!
Ho scoperto il sito per caso e debbo imparare a destreggiarmi sperando di non creare problemi
Complimenti a chi ha ideato e creato il sito.
Saluti a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Salve A Tutti 
 
Benvenuto Giuliano,
non ti preoccupare per la dimestichezza col forum, l'unica soluzione è partecipare il più possibile e pian piano vedrai che imparerai tutte le funzioni! Da parte nostra vedrai che saremo pronti a consigliarti per farti sentire fra amici.  

A proposito comincio subito con un suggerimento,