Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Eccomi!

Eccomi!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Eccomi! 
 
Lorenzo, Vittorio Veneto, KDJ 90 del 2002.
Lieto di conoscervi.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 LoneCruiser [ Lunedì, 06 Febbraio 2006, 21:26 ]


Eccomi!
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ciao e benvenuto !  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 dedde [ Lunedì, 06 Febbraio 2006, 21:28 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Benvenuto ad un altro veneto!
 



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lucaz [ Martedì, 07 Febbraio 2006, 07:55 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Benvenuto LoneCruiser.
Sei già iscritto anche al RIsK oltre che al forum?
Se non lo hai ancora fatto non esitare e unisciti definitivamente alla grande famiglia!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Martedì, 07 Febbraio 2006, 09:42 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Ciao Lorenzo....qui sei in famiglia....una GRANDE famiglia di appassionati e impenitenti Toyotisti...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Martedì, 07 Febbraio 2006, 13:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Eccomi 
 
Un saluto a tutti i Riskers!
E' da quando esiste questo forum che vi seguo, vista la mia passione per i Land Cruiser (particolarmente la serie K!).
Non ho mai scritto perchè, come dicevo con Lorenzo/il Boss, non mi sento molto a mio agio nell'intervenire in un forum creato apposta per i possessori di certi veicoli, quando io non ho i "requisiti".
Ma tant'è...più che l'onor potè il digiuno, e non ce l'ho più fatta a "guardarvi" e basta.
Prometto comunque che diturberò pochissimo, almeno fino a che non avrò realizzato il mio sogno.
Nel frattempo vi ringrazio per tutte le informazioni e i consigli che vi ho celatamente rubato, a vostra insaputa, e per tutto ciò che, invece, riuscirete a dirmi "alla luce del sole"
Grazie!


Edit: bene, mi sono scordato di presentarmiImage
Mi chiamo Michele, ho 21 anni e abito poco fuori Reggio Emilia. Sono impantanato al secondo anno di Scienze e Tecnologie AgrarieImage
Ho la fortuna di avere una Rav4 del '97 (prima serie) 2.0 benzina, ma sogno ben altro tipo di macchina (E' nella natura d'ogni giovine essere incontentabile e dannatamente frettoloso, coi sogni   )
Per il resto...boh, domandate (tanto non vi rispondo   )




 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Mica [ Giovedì, 07 Settembre 2006, 19:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Eccomi 
 
benvenuto e non farti problemi   se hai domande da fare spara pure tanto ti ignoriamo perche non hai il k    



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Giovedì, 07 Settembre 2006, 20:54 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Eccomi 
 
molto piacere Michele..

ho letto in un altro post che ti piacerebbe avere un 95...spero tu faccia la pazzia presto..cosi' potrai entrare a far parte della grande famiglia di novantisti che popola il registro..a presto!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Giovedì, 07 Settembre 2006, 21:51 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Eccomi 
 
Grazie, ragazzi.
Nik, in effetti sto aspettando che il mio amico spari un prezzo per il suo KZJ95 GX. Quando lo farà vedrò come sono messo (anche se la tentazione FJ è forte...)

Antonio, ti volevo domandare una cosa...ehm...Antonio? Antonio?? Mi senti? Antonio?Image
Non risponde...Image



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Mica [ Venerdì, 08 Settembre 2006, 00:00 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Eccomi 
 
Se ti interessa in zona bergamo c'è un kzj95 in vendita, ben tenuto e a un prezzo onesto 11500, se ti interessa in via privata ti mando gli estremi del propietario, a presto!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nikland [ Venerdì, 08 Settembre 2006, 07:35 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 




 



 

Banner Partner & Sponsor