Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Eccomi: Trillo si presenta
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Eccomi: Trillo si presenta 
 
Salve, sono giunto a voi dopo essere finalmente rientrato in casa toyota. Infatti ho avuto un hilux 2000 cc a benzina e quindi lei, la mitica rossa: una hilux 2400cc diesel aspirato, è stata una macchina che ho molto amato. Entrambe mi hanno portato in africa e sempre riportato a casa. Con la rossa nel febbraio del 2000 ho fatto un bel pezzo di gran mare di sabbia, con le xs sgonfiate fino a 0,7!!! Comunque, piano ma sono andato e tornato. Dopo per smania di cambiare e per avere cavalli, ho comprato uno dei primi navara turbo intercooler......mi astengo dai commenti. Lo ho venduto a precipizio e, dopo alcuni anni di viaggi come passeggero su dei land td5, ho da pochi giorni acquistato un land cruiser KDJ95W. Non vi nascondo che sono un po preoccupato per i bracci anteriori, temo siano molto delicati. Avrei pensato di montare dei koni grand raid, e dopo aver provato un viaggio carico (180 lt di gasolio + il resto..) pensavo di valutare delle molle...Qualcuno mi puo dare delle dritte?
Saluti a tutti!!!
dal Trillo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ECCOMI 
 
Ciao trillo, complimenti per la macchina....io l'ho uguale....!!!!
Anche io ero molto preoccupato per i triangoli anteriori, ma dopo cinque anni e quasi una decina di viaggi in africa sembra (mi tocco!) che siano all'altezza!!
Anche io carico 190 lt di gasolio+acqua e viveri , come assetto ho montato Scola sia ammo che molle ma questo è un discorso di parte perchè eravamo molto amici. Se cerchi info sugli assetti c'è una sezione specifica , troverai tanto se non tutto!
BENVENUTO
 




____________________
.......la "meccanica" non è la moglie del meccanico!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ECCOMI 
 
Benvenuto e complimenti per il Toy, non te ne pentirai...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ECCOMI 
 
Benvenuto trillo.
Un pò alla volta leggiti le discussioni sui vari argomenti già fatti e troverai molte risposte alle tue domande sopratutto riguardo a molle ammortizzatori assetti che mi sembra siano i primi a interessarti così si evita di rispondere alle stesse domande e quando hai finito se ti rimangono dei dubbi chiedi pure il forum serve proprio x questo.
Riguardo alla presunta debolezza delle sospensioni indipendenti anteriori io dico che se un'ostacolo viene preso in velocità anche da un veicolo a ponte rigido i danni avvengono lo stesso, prova a leggere il mio post a pag 19 sulla discussione novita serie j7x tanto x capire che tutto quel che a volte a vanvera si dice non è vero.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ECCOMI 
 
benvenuto Trillo!
Gran mezzo l'HILUX,se poi il 2.4 aspirato,magari con davanti ancora il ponte...sgoloso dall'invidia!
come mai non 6 rimasto sull'HILUX e sei passato al KD?non ti ispirava quello nuovo
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=vuB5zE65LjA
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ECCOMI 
 
Ciao trillo, benvenuto
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ECCOMI 
 
Ciao Trillo benvenuto in "famiglia" e complimenti per il mezzo...come il mio    !!!
Compila la tua scheda in maniera tale che sappiamo di dove sei...rullo di tamburi (speriamo che sia vicino da me questa volta!!!)
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ECCOMI 
 
ciao trillo
quando puoi dai una sistemata al tuo profilo ... così capiamo dove possiamo incontrarti per un buon caffè
 




____________________
. . . Se riesci a sognare e a non fare del sogno il tuo padrone;
Se riesci a pensare e a non fare del pensiero il tuo scopo; . . . Tu sarai un uomo . . .
(R. Kipling)
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: ECCOMI 
 
Ciao Trillo, welcome on board!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio TRILLO SI PRESENTA 
 
MAY DAY MAY DAY
Temo si un metodo molto poco ortodosso di rendere noto il mio profilo ma (appunto may day) non sono riuscito a tornare nella pagina dove posso continuare a compilarlo, dunque mi scuso con tutti per la mia scarsa agilità col pc e... ecco i miei dati:
-sono di Milano zona magenta
- sto per ritirare un Land Cruiser KDJ95L con motore D4D
-amo l'africa e ci vado con ogni mezzo, anche su un defender come passeggero!!!!!

Saluti a tutti quelli che mi leggono e spero di incontrarci prima o poi

trillo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor