Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Presentazione Habbit
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Presentazione Habbit 
 
Buongiorno a tutti . Mi chiamo Luca , ho 43 anni e possiedo un LC Wagon da poco. Poiché leggendo il forum mi sono vergognato un po' di avere scelto la versione "fighetta" (e in realtà ho anche incominciato a pensare di averla sbagliata la scelta ...) , volevo in qualche modo motivarla dicendo che ho creduto di trovare in quella versione il miglior compromesso tra le mie varie esigenze: lavoro, famiglia e tempo libero . Comunque sia, ormai è fatta e si va avanti ! In febbraio quindi partenza per il Marocco con gli amici per un tour facile ma prevalentemente in fuoristrada , in attesa di diventare grande e poter partecipare ad un viaggio organizzato da voi.

Vorrei ringraziare i fondatori e gli amministratori di questo spazio, so per esperienza quanta passione e quanto tempo sono necessari per tenere vive questo tipo di iniziative . Quindi grazie e complimenti.

A presto

Luca
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione Habbit 
 
Ciao Luca, benvenuto in famiglia.
Ho risposto anche al tuo messaggio privato ma vedo che già qui hai provveduto da solo.
Tanto meglio e ancora benvenuto.
 




____________________
Lorenzo Landenna
Presidente
Registro Land Cruiser Italia
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione Habbit 
 
Ciao Luca, un LC non è mai una scelta sbagliata....benvenuto
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione Habbit 
 
Scusate, non vorrei venire frainteso . La mia perplessità è per aver scelto la versione Wagon rispetto ad una meno "complicata" . Ho sempre avuto nel cuore il desiderio di guidare una LC e ne sono comunque molto molto contento . Abbiamo fatto subito amicizia dai primi km e siamo già grandi compagni di viaggio .

Luca
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione Habbit 
 
ciao luca, anch'io vorrei darti il mio personale benvenuto
mi piace da matti tirarmela come se fossi uno dei vecchi del forum, in realta' ti ho preceduto solo di qualche giorno
ciaoooooooooooooooooooooooooo
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione Habbit 
 
Benvenuto Luca benvenuto in famiglia,pensa che io prima di prendere il mio KDJ 95 ho provato il Wagon nuovo e mi faceva morire tanto era bello,poi mi sono accontentato di un meno "costoso" KDJ...e lì si è fermato il mondo,adeso non lo cambierei con una macchina "fighetta"!!!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione Habbit 
 
Benvenuto luca x fare africa il 120 a mio parere è migliore del corto più spazio più stabilità e anche un pò più di trazione per contro in or nostrano è chiaramente più ingombrante ma basta prenderne le misure.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione Habbit 
 
benvenuto e complimenti per il Toy..........
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione Habbit 
 
Ciao e benvenuto, la versione Wagon và bene come vanno bene le altre, indubbiamente per una eventuale preparazione il tutto diventa più complicato e costoso, ma con il mezzo di serie sei in grado di affrontare qualsiasi itinerario "africano" come possono dimostrare alcuni, MIGA uno per tutti che con le protezioni, gomme come uniche modifiche per il resto l'assetto di serie, paraurti di serie ha fatto parecchi viaggi in assoluta tranquillità, alla fine dovrai andare in certi punti più piano e adeguare l'andatura al mezzo che hai.
 




____________________
Claudio

Last Night I had a nightmare
i dreamed of being a communist



Sand Whisper Ritagli di viaggi ed emozioni
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Presentazione Habbit 
 
Ciao Luca, complimenti il Toy "fighetta" ... strano nome hai dato al tuo Toy ... comunque sia, benvenuto
 




____________________


Emanuele
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor