Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 
Sono qui!!!
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Sono qui!!! 
 
... non resistevo più ormai, da quando tre settimane fà avevo provato un Kdj 125 12/2004 con 3890Km (avete letto bene, tremilaottocentonovanta...), che non ho potuto comprare al volo a causa di problemi di fatturazione...

Ci ho pensato, ci ho ripensato e mi sono deciso: dal 21/22 Marzo poggerò il mio augusto deretano su un Kdj125 Sol Gray Met e darò l'addio all'unica auto che fino ad ora mi abbia conquistato, la mia AlceCar, Rav4 D4D Sol.

Sò già che la sostituta sarà all'altezza, e che anche lei mi regalerà le stesse emozioni, ma si sà, il primo amore........... (lacrimuccia.........)

Ad ogni modo, il sottoscritto, da fine marzo, è sulla piazza, e non vede l'ora di poter usare quella benedetta levetta alla dx del cambio, e quel magico pulsante davanti al cambio stesso!!!

Sarà un brutto segnale il fatto che provando il Kdj di cui sopra mi sia andato a cercare un twist sulla rampa del parcheggio di un supermercato di Genova?!?!?!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Wellcome!!!!!
 
 




____________________
don't try this at home
Memento
Audere
Semper
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
.....ti posso dire che avere la possibilità di guidarla tutti i giorni non ha prezzo !!!
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ciao Alce, mi raccomando, dopo essere entrato in possesso "ufficialmente" del tuo nuovo (ed inimitabile) mezzo rimandami la scheda di iscrizione aggiornata con la quale non sarai più inserito come socio simpatizzante ma, a pieno titolo, come socio sostenitore.
Ma come la metterai con il tuo progetto di Rav.it?
Tutti i tuoi "accoliti", restano senza guida?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
... staccato assegnino questa mattina...  

Lo dovrebbero immatricolare entro fine settimana...  

... non volevo staccarmi dal volante, per paura che me lo portassero via!!!  

Dunque dunque, non appena ci appoggio il sedere sopra, dove mi portate a provarlo degnamente???

Io conosco un pò di giretti in zona Liguria di Levante, Lunigiana e Garfagnana, oltre ad avere un pò di contatti "giusti" per girellare quà e là (Culimolli4x4 44° Parallelo etc) tra Ridottodotati.

La mia intenzione, visto che il Club Italiano Rav4 e www.Rav4.it (che cmq non sono "roba mia"... sono solo uno dei Consiglieri Nazionali e (probabilmente) uno dei promotori attivi di giretti ed iniziative...) sono per me impossibili da abbandonare, sarebbe quella di cercare di organizzare qcosina di comune, magari all'insegna delle tre ellissi, che si concluda degnamente nell'unico modo che unisce tutti i buoni gruppi di mia conoscenza: con le ginocchia sotto ad una bella tavola imbandita!!!

Se mi indicate (devo ancora orientarmi con i nick, i nomi e le provenienze) chi contattare per organizzare, io sono a disposizione!!!

In programma come Club Italiano Rav4, ad esempio, c'è una girellata in Maremma come Ravduno Nazionale, da definire come data, nella quale mi toccherà il ruolo di scopa...
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Mmmh, non è propriamente un'iniziativa da poco mettere insieme Land Cruiser e Rav4...
Comunque complimenti per l'acquisto: ma ai raduni e/o uscite del Club Italiano Rav4 e www.Rav4.it poi tu con cosa ci andrai, in Land Cruiser o hai tenuto il Rav4?
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
ciao alcebilly....sembra passata un'eternità da quando ci siamo scambiati messaggi su F.it,in cui manifestavi l'intenzione di sostituire il Tuo glorioso Rav4.....Ed eccoti qui!!!!

complimenti per l'acquisto....come dici tu: è difficile staccare le mani dal volante..............è più facile staccare le ruote da terra..       
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
... niente + Rav4, solo LC (anche se un pensierino di tenerli entrambi lo avevo fatto...)

In ogni caso, HackEnzo, non pensare che sia poi così difficile trovare percorsi affini... Lo sò che con il LC non c'è storia (... altrimenti, che l'ho comprato a fare......), ma saresti cmq sorpreso di constatare cosa si fà e dove si arriva con un Rav4, le gomme giuste ed un pò di manico...

Anzi, penso che la prima cosa che farò sarà provare la differenza: a memoria ci sono un pò di "dentini" che hanno lasciato il segno sia sulla piastra paramotore che sul serbatoio e sullo scarico del mio Rav4 che mi piacerebbe andare ad assaggiare.......
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
Ritirato Venerdì, ed oggi, tanto per provarlo un pò, fango, fango, fango e guadino per pulire le gomme  

Ve lo presento, si chiama Ippo (Battezzato da mia figlia in quanto sostiene che quel grigio è colore da ippopotami!!!)

[img:dc5cbcfd89]http://img211.imageshack.us/img211/7416/dscn26556pj.th.jpg[/img:dc5cbcfd89]
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio  
 
bene bene........
sul colore non sono d'accordo !!!
 




____________________
tutto scorre.....
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor