Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo..........

Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo..........
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
Ok ragazzi.., eccoci qua per cominciare una nuova avventura. Dopo anni di Discovery e miliardi di euro in manutenzione ,mi sono proprio rotto i santissimi, della Land Rover e delle sue eterne ciappinate.
Per la verità il Discovery 1 è una macchina eccezzionale per le doti di mobilità e comfort che possiede ; il dramma è l'assoluta fragilità e inaffidabilità dei suoi componenti.
Ora proviamo la leggendaria qualità del sol levante e spero proprio di non ritrovarmi tra qualche anno a scrivere queste cose in un forum UAZ o MHAINDRA.
Ciao  Paolo



 
Offline Profilo PM  
 biker_0 [ Venerdì, 10 Aprile 2009, 22:18 ]


Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo..........
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
biker_0 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ora proviamo la leggendaria qualità del sol levante e spero proprio di non ritrovarmi tra qualche anno a scrivere queste cose in un forum UAZ o MHAINDRA.
Ciao  Paolo


E' quello ke speriamo tutti :lol: . Benvenuto,Marco.



 
Offline Profilo PM  
 marchinovis [ Venerdì, 10 Aprile 2009, 22:21 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
...



 
Offline Profilo PM  
 bibos [ Venerdì, 10 Aprile 2009, 22:22 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
benvenuto! ti capisco... il mio messaggio di presentazione qualche mese fa era intitolato "dal Land...Rover al Land Cruiser".
Discoverista anch'io (td5).

ciao



 
Offline Profilo PM  
 faz125 [ Venerdì, 10 Aprile 2009, 22:29 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
benvenuto e complimenti per il passaggio, presto noterai la differenza.........



 
Offline Profilo PM  
 MAX 70 [ Venerdì, 10 Aprile 2009, 22:32 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
benvenuto  :!:
 vedo che siamo vicini di casa  :shock:
qualche problemino lo avrai anche con toyota ma con land rover li avevi tutti i giorni che la usavi  :lol:



 
Nascosto Profilo PM  
 massimo73 [ Sabato, 11 Aprile 2009, 06:51 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
Benvenuto..... finalmente vivrai più tranquillo!!



 
Offline Profilo PM  
 miga [ Sabato, 11 Aprile 2009, 07:37 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
Rilassati, ora viaggi su un Toy.

Benvenuto



 
Offline Profilo PM  
 giobibo [ Sabato, 11 Aprile 2009, 08:51 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
Grazie ragazzi per il caloroso benvenuto.
Il Land Cruiser che ho preso è un Kdj 120 wagon ,del 2004, unico proprietario , con circa 110.000 Km e tutti i tagliandi timbrati Toyota.La macchina si presenta in condizioni perfette sia di carrozzeria (è comunque stata lucidata  :mad: ) che di meccanica (niente trafilaggi di liquidi e niente giochi anomali) è equipaggiata di interni in pelle, 8 posti ,navigatore originale (aggiornato all'età della pietra )e cambio automatico.
Dopo la bellezza di 170 Km ( in 2 settimane........) l'impressione è positiva, mi sembra molto confortevole anche se un p'ò troppo mollacciona (il Dyscoveri era piu' rigoroso su asfalto), il cambio automatico è per me una novità e quindi aspetto a esprimermi dopo averci fatto un p'ò la mano ,anche se come primissima impressione mi è sembrato un cambio piuttosto "vecchio stile " ,secco nell'inserire il rapporto e lento nel passaggio; sicuramente il modello successivo con l'automatico a 5 rapporti avrà un altro andare o no ?
Ciao e buona Pasqua.



 
Offline Profilo PM  
 biker_0 [ Sabato, 11 Aprile 2009, 10:21 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Dalla LAND Al LAND !!!!!!!!!!!!!speriamo.......... 
 
il cambio automatico meno  cose ha e piu robusto é(non si puo rompere cose che non vi sono dentro :mrgreen:  )
x il cambio vai tranquillo e un cambio lento ma robusto in vecchio stile da lavoro molto piu affidabile che i piu moderni sequenziali
vicino a casa mia vi e uno che conosco ha un kdj120 aut con piu di 340000km e dice sembra appena uscita dalla concessionaria e quando lo cambio ne prendo un altro uguale ma piu corto!



 
Nascosto Profilo PM  
 massimo73 [ Sabato, 11 Aprile 2009, 10:42 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.1004s (PHP: 53% SQL: 47%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato