La vergogna di...

La vergogna di...
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio La vergogna di... 
 
Presentarsi al forum dopo 2 anni dall'iscrizione e dopo aver ceduto al mio socio  la mia splendida hdj 100 '02 automatica...
Spinto da nuove energie x la ricerca della mia prossima auto ho deciso di metter da parte la pigrizia e finalmente di scrivere 2 righe di presentazione...
Alcuni di voi li conosco personalmente da svariati anni, vedi Antonio,Bruno Ossiani, Daniele barlafus alcuni li ho visti una volta ma li leggo sempre vedi Nikland conosciuto dal vivo l'estate scorsa al raduno serale del mercoledi sera di comuni amici Jeepari :-)
Altri ad esempio AndreaPE li leggo da svariati anni qui e su altri siti e i loro scritti mi hanno salvato o consigliato sempre al meglio.
Erasello a cui devo una bevuta, anche qui da svariati anni,x avermi aiutato con il manuale d'officina del 100 (ancora grazie Emanuele, non mi sono dimenticato)

Nell'attesa di capire di che fuoristrada ho bisogno vi saluto e cercherò di partecipare più attivamente alla vita del forum...



 
Offline Profilo PM  
 Ivanop [ Mercoledì, 30 Settembre 2009, 21:21 ]


La vergogna di...
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Vergogna Di... 
 
... ben arrivato  e..  "meglio tardi che mai ! "  :wink:  :wink:



 
Offline Profilo PM  
 rommel [ Mercoledì, 30 Settembre 2009, 21:30 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Vergogna Di... 
 
Ciao Ivano, benvenuto. Conosci già, tra quelli che hai citato, membri storici del nostro gruppo e non solo di quello.
Continua a seguirci e per il tuo prossimo acqusto vedrai che... avrai le idee sempre più confuse! ;-)



 
Offline Profilo PM  
 hackenzo [ Giovedì, 01 Ottobre 2009, 15:35 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Vergogna Di... 
 
benvenuto



 
Nascosto Profilo PM  
 massimo73 [ Giovedì, 01 Ottobre 2009, 16:44 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Vergogna Di... 
 
Ciao Ivano, benvenuto



 
Nascosto Profilo PM  
 robygrat [ Giovedì, 01 Ottobre 2009, 18:22 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Vergogna Di... 
 
Ciao Ivano benvenuto...finalmente  :mrgreen:  !
Certo è dura sostituire un 100 aut.  :roll:  !!!



 
Offline Profilo PM  
 giordanojgor [ Domenica, 04 Ottobre 2009, 18:50 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Vergogna Di... 
 
Benvenuto :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 marchinovis [ Domenica, 04 Ottobre 2009, 19:20 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: La Vergogna Di... 
 
Grazie a tutti x l'accoglienza...

Lorenzo le miei idee sono abbastanza chiare in realtà, mi sto scontrando solo con la realtà italiana di pagare un mezzo di 12 o 13 anni poco meno di quello che ho preso x un 100 del 2002 con 2 proprietari e 108 mila km tagliandati in toyota.

Però è questa la realtà di chi cerca un "80" ,specialmente  se  manuale, in europa.
O per lo meno in italia :-)

Conitinuo con le mie ricerche...



 
Offline Profilo PM  
 Ivanop [ Martedì, 06 Ottobre 2009, 12:33 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0284s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato