Oggetto: Nuovo Arrivo
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto anche se sono possessore di un bel Hdj80 di 360.000 km dal 2001.
Vi ho trovato cercando informazioni su una disfunzione del mio cambio automatico che poi chiederò nell'apposita sezione.
Pubblicherò poi anche delle foto del mio 80
Ciao :grin:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Ciao Bet.....benvenuto
sei sicuramente nel posto giusto per chiedere info sul tuo 80one.....ma noi vogliamo qualche info su dite,di dove sei per esempio......aggiorna il tuo profilo così nessun'altro te lo richiederà e poi eventualmente se qualcuno organizza qualcosa si gestisce meglio il tutto.......

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Bhè ho già capito chi sei......guardando il tuo indirizzo mail.....hai quell'80 targato Azzurrorosa :?: Giusto :?:
Siamo vicini di casa............io sono uno degli enduristi di Gemmano e l'ultima volta che ho visto il tuo 80 è stato lassù......
:grin: :grin:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
indovinato e felice di avere trovato subito un conterraneo :lol: :lol:
Sei uno dei pazzi che ha organizzato la cavalcata ? come se dice "mi sono tolto i talaragni".
:razz: :shock:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Quest'anno me sono solo fatta la cavalcata,perchè avevo portato qualche amico.....ma gli altri anni mi sono impegnato anchio nello svolgimento.....
Piacere Mirco.....sono Mirco.... :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Ciao Bet, benvenuto in famiglia! Occhio al Malto... ;-)

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Ben arrivato in famiglia ... :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Bet, benvenuto in famiglia! Occhio al Malto... ;-)

Il Problema stà nel nome......ho capito......lui deve stare attento a me....ma io devo stare attento a lui.......mi sà... :roll:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Ciao Bet e benvenuto.Caspita un HDJ8 con 360000 Km ... lunga vita ai Toy :razz: !!!!

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
benarrivato

Profilo PM  

Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0313s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato