Oggetto: Nuovo iscritto!!
Salve a tutti!!!sono villy appena iscritto.spero di essere nella pagina giusta e che vi arrivi il mio mess.Ammetto di essere nuovo ai forum e quindi spero di imparare al più breve e non fare troppe cavolate. Nuovo di fuoristrada non sono, ne pratico appena mi è possibile con aimè un suzu preparato come si deve.Quest'anno spero di fare il grande salto e divenare un'altro felice posessore della tanto sognata land di mamma toyota!!ho sbirciato tra le vostre tante foto..bè.complimenti a tutti!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto!!
Beccato subito....Land
ti do il benvenuto per primo.... :smile:
Suzu...??? ben preparato..??? tanto di cappello
di dove sei??? Mettilo nel profilo

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto!!
Ciao malto!! sono di udine! praticamente casa di dio come dice un mio amico parmese!si il suzu e preparato proprio bene grazie ad un amico meccanico:) praticamente ormai si arrampica sui muri e posso fare da sommergibile..unico problema..per arrivare nei posti x or è da impazzire!! fai conto di viaggiare dentro un frullatore a 100km orari! senza contare che bè se non mi fermano è meglio e da queste parti sono molto attenti a ste cose!!:( GRAZIE MILLE DEL BENVENUTO!!:)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto!!
Suzukino come un frullatore????
bheè....ho viaggiato anchio dentro a diversi suzu....pensavo più ad un tritacarne..... :lol:

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto!!
Welcome land !!!!!!!!!!!!!!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto!!
Hola

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Iscritto!!
Ciao Villy e benvenuto!!!!

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto!!
Ciao benvenuto..

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto!!
Ciao villy, benvenuto nel Registro!
Complimenti per il Suzuki preparato e...aspettiamo news sul Land di casa Toyota :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Iscritto!!
benvenuto

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0448s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato