Oggetto: Presentazione
:shock: Ciao a tutti, ho scoperto questo forum da poco, sono di Roma ma vivo in Umbria e sono felice possessore di un bellissimo FZJ80 bianco acquistato usato 9 anni fa' che pero' uso prevalentemente su strada. Prima possedevo il mitico BJ40 che pero' ho dovuto vendere poiche' era un due posti; lo avrei tenuto lo stesso se non avesse avuto il noto problema della ruggine che richiedeva cure continue. Mi cimenterei volentieri in qualche uscita Off Road, ma qualcosa di tranquillo per non rovinare il Land che comunque uso quasi quotidianamente (finche' il portafogli mi consente il pieno di Super!).
Un salutone a tutti :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Hola.
Anche se hai già detto che vivi in umbria completa il tuo profilo con la zona di residenza, si organizzano belle uscite non troppo impegnative ma neanche banali un pò in tutta italia di cui se segui il forum potresti partecipare.

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 07 Maggio 2010, 10:12, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
ciao e benvenuto.... complimenti per il Toy veramente ok !!!

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao gabriele e complimenti per la macchina fantastica e rara che hai!Benvenuto nella famiglia "malati di Toyota" ... :razz: :mrgreen: !Postaci se puoi qualche foto del giocattolino(soprattutto motore!).
Peccato non usarlo in fuoristrada,piange da 9 anni ... :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oggetto: Re: Presentazione
Fantastico, un FZJ80, non se ne vedono tanti in giro dalle nostre parti...
Benvenuto tra noi e resta a raccontarci qualcosa di più sulle tue esperienze e sul tuo bellissimo Land Cruiser.

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto da Pisa!1

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e benvenuto!
Fantastico Hzj; lì per lì mi hai fatto venire un colpo quando hai scritto "solo" Land......

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto...

Profilo PM  
Orso Bubu
Oggetto: Re: Presentazione
belapotrei anche rosicare leggendo F e non H ... complimenti e ben arrivato :mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0299s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato