Oggetto: Presentazione
Buonasera a tutti, rettifico la presentazione, a gennaio l'avevo fatta nel subforum "ecco il mio Land Cruiser". Mi chiamo Luca, 31 anni, sposato da 4 e da un anno sono il contentissimo proprietario di un 120 comperato usato ma tenuto molto bene dall'ex proprietario. Da gennaio ho cominciato a visitare il Forum e devo dire che le idee non mancano in tutti i campi ed a 360 gradi. Non mi sento di scrivere molto perchè non ho mai viaggiato in fuoristrada, quindi con questi mezzi prima devo imparare poi si vedrà (moglie permettendo!). Come lavoro faccio l'autista di autobus extraurbani (quelli blu), fino a tre anni fa facevo gite turistiche con il bus in Italia ed Europa, prima ancora tutta l'Italia con l'autotreno. Ora ho molto più tempo libero e quindi si gironzola con il 120 in provincia di Verona ed appena si può anche oltre confine. Buona serata a tutti !!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Benvenuto!

Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto
vedo che non siam neanche cosi lontani bazzico spesso nelle tue zone

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Buongiorno Massimo, bazzichi per caso zona Lessinia, i monti sopra Verona?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao Luca, ribenvenuto in famiglia! Certo che, tra una cosa e l'altra, di chilometri al volante te ne sei fatti parecchi...
Adesso devi cambiare superficie: dall'asfalto alla terra e, ancor più, alla sabbia.

Oggetto: Re: Presentazione
Hola.
La pattuglia veneta si ingrossa vediamo se si riesce a fare qualche uscita turistica se hai qualche idea puoi postare sulla discussione risker veneti incontriamoci

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0309s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato