Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Un saluto a tutti e ben trovati!

Un saluto a tutti e ben trovati!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Un saluto a tutti e ben trovati! 
 
Un saluto a tutti i riskers. Da una settimana esatta sono entusiasta possessore di un KDJ120 Wagon, già battezzato la scorsa settimana su strada e non durante il 7° Raduno del Club Italiano RAV4, club di cui sono Socio Fondatore e Presidente.

Ora il mio amatissimo RAV4 MY2001 benzina ha un fratello maggiore che spero mi darà almeno le stesse soddisfazioni.

Con il mio RAV4 (tra un mese compie 5 ani) il divertimento era e rimane quello di trovare il limite fuoristradistico del mezzo, ritornando sempre incolume a casa. Limite in verità piuttosto alto anche in virtù delle modifiche di assetto e delle protezioni montate circa un anno or sono.

Con l'LC il discorso sarà ovviamente diverso: grandi qualità, ma certo peso e dimensioni non esattamente tascabili. Pian pianino imparerò a conoscerlo.

Spero di avere presto occasione di conoscervi di persona (magari cominciando dai romani e limitrofi).

Ancora un saluto a tutti e... a presto!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 SysOp [ Giovedì, 08 Giugno 2006, 20:28 ]


Un saluto a tutti e ben trovati!
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
ben arrivato
se sei soddisfatto del rav vedrai cosa riuscirai a fare con il land



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Giovedì, 08 Giugno 2006, 21:33 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Welcome!!  
Complimenti per il salto di qualità.  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 lucaz [ Venerdì, 09 Giugno 2006, 08:01 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
Benvenuto!  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Venerdì, 09 Giugno 2006, 09:28 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio  
 
[quote:578037c03f]Ora il mio amatissimo RAV4 MY2001 benzina ha un fratello maggiore che spero mi darà almeno le stesse soddisfazioni.
[/quote:578037c03f]......................molte molte molte di più....

benvenuto...



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Venerdì, 09 Giugno 2006, 09:53 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 
 




 



 

Banner Partner & Sponsor