Oggetto: Presentazione
Buongiorno a tutti!
Ho appena preso un Land Cruiser 100
l'ho guidato solo da Ts ad Ortona nella neve, e mi è sembrato una gran macchina.
Va a sostituire un Mitsu Pajero V60 3p, prima 2 Grand Cherooke benzina V8 4,7 e 5,2, prima ancora un Discovery e prima un Range Rover V8
In casa nel frattempo è passata una Rocsta, ora sostituita da un vecchio vitarino 3p
Ai tempi dell'Angola giravo con un bellissimo Patrol GR 3p 4600 (mi sembra) benzina..

Esperienza di fuoristrada nn tantissima.. Piste nel bush africano prima, cave e strerrati in Slovenia x andar a spasso per i vari poligoni ora.
Mai fatto, fin ad oggi, un raduno.
Erano anni che volevo il 100, ma l'altra volta mi era scappato tra le dita ed ho preso il mitsu, che in cava se l'è sempre cavata benissimo, grazie anche al passo corto.. A cui però si pagava lo scotto di un bagagliaio tipo panda...

Questo della mobilità su dosso per il carso è il mio unico dubbio, da risolvere appena torno a casa, col 100.. ma del resto è uno splendido camion x girar con i 3 bimbi e bagagli.
(bimbi che si son appropriati subito della terza fila di sedili per star per i fatti loro...)

Son arrivato a voi cercando la tabella delle scadenze manutentive del camion, anche xkè da macchinista penso di affrontarmele in buona parte in giardino.

Tutto qua. Un saluto dal largo dell'Egitto e grazie di avermi "preso a bordo"

Lupo

Oggetto: Re: Presentazione
Ciao e Benvenuto
prima o poi un "camion" me lo compro anch'io...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Ciao, benvenuto

.45ACP...... ti piace andare sul pesante.... :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
@ Robygrat: Sicuro! Lento, pesante, potente... :razz:

Saluti Egizi da: 31 53 236 N
30 30 700 E

Oggetto: Re: Presentazione
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Lupo45acp ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sicuro! Lento, pesante, potente...


escono da una mitica 1911...magari custom o da una moderna Sprigfield?....o da?...

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto lupo :!:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Presentazione
Benvenuto Lupo!
Ocio in curva col 100 che no ti fa come el vecio tram de Opcina! :mrgreen:

Oggetto: Re: Presentazione
benvenuto.......

Oggetto: Re: Presentazione
:grin: Grazie a tutti x i saluti!

@ Robygrat: S&W 1911 Doug K1 preparata per IDPA :mrgreen:

@ Lucaz: Speremo de no! devo ancora provarla.. comperata a Pn, in fretta a casa, due corse Ts/Ud e poi una Ts/Ortona.. Ora è là in porto che mi aspetta.. Nel frattempo l'hanno usata come spazzaneve x aprire una pista in banchina... :wink: :shock:
E sarà difficile che torno là prima di metà gennaio...


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0944s (PHP: 47% SQL: 53%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato