Oggetto: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
Ciao e BUON ANNO a tutti mi chiamo Enrico e vivo in Madagascar (Tulear) la mia esperienza con il fuoristrada è iniziata nell'85 con una UAZ 469 B benzina/gas con la quale partecipai alla prima (o forse seconda) edizione della Transappenninica rimanendo impantanato quasi subito a causa dell'assoluta inesperienza e credendo che con le gomme di serie (un po' lisce) si potesse affrontare il fango.... Poi ho cominciato a frequentare qualche raduno con un Suzuki 410 prima e 413 (l'ultima serie carburatore) in seguito. Nell'ottobre 96 inizio il viaggio che sognavo da anni partendo da Massawa (Eritrea) fino a Cape Town con un LR 90 turbo ed air camping sul tetto. Dal 1998 risiedo in Madagascar e dopo una LR II serie 1970 sono passato ai Land Cruiser HJ60.Il primo acquistato in Italia e poi venduto per problemi meccanici, che qui non si riuscivano a risolvere, e poi dal 2006 il secondo HJ60 1985 a 5 marce che ho tutt'ora con assetto OME+5 (ormai alla canna del gas) e carrozzeria da rifare esperienza che iniziero' nei prossimi giorni. Spero fra un mesetto di riuscire a postare qualche foto del lavoro fatto con i mezzi di bordo...Qui in Madagascar faccio sopratutto piste costiere di sabbia e purtroppo fango nella stagione delle piogge siamo nella situazione opposta di sperare di trovare dell'asfalto durante i viaggi... Beh è tutto, ancora tanti auguri per un felice 2012 e lunga vita ai LC!!

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
benvenuto a te
conosco uno che viveva li in madagascar

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
stiamo allargando i ns orizzonti oltreoceano. Grazie della tua inscrizione e benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
Ciao e benvenuto Enrico ,sei il secondo iscritto dal Madagascar .
Complimenti per il viaggio da Massawa (Eritrea) fino a Cape Town ...certo che se l'avessi fatto con un LC avrebbe avuto un'altro fascino :razz: scusa ma qui non si può non essere di parte :lol: :lol:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
Ciao, benvenuto.
Sei il secondo forumista dal Madagascar.. Mi sa che li' c'è più lavoro che in Italia .... :mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
Benvenuto !

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
benvenuto e complimenti.......

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
Ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
Ben trovato da quella meravigliosa isola. Qui trovi l'amico che scrive dal Madagascar http://www.landcruiser-italia.org/v...ight=madagascar

Ciao, Enrico

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato Dal Madagascar Sud
Benvenutooooo, sai quanti lemuri ci stanno nel bagagliaio del hj60 :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0289s (PHP: 76% SQL: 24%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato