Oggetto: Saluti
Saluti a tutti, sono alla ricerca di prodotti per il mio veicolo:

http://www.landcruiser-italia.org/viewtopic.php?f=17&t=9451

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
ciao benvenuto,sei bello concentrato con i messaggi, almeno metti la residenza.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
Wow!!!!!! sintetico... ciao
guarda che siamo in una comunità di appassionati e non ti mangiamo se ci parli un po' più di te e del tuo mezzo :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
penso sia più interessato a fare buoni affari che ... perdere un po del suo prezioso tempo a parlar di se e del suo mezzo ...

Oggetto: Re: Saluti
Ciao Benvenuto!

Hai preso alla lettera la dizione "Socio timido" :mrgreen:

Oggetto: Re: Saluti
irosario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
penso sia più interessato a fare buoni affari che ... perdere un po del suo prezioso tempo a parlar di se e del suo mezzo ...



Che simpatia...
Stendo un velo pietoso sul tuo commento ed aggiungo che precedentemente, per motivi personali, non ho avuto tempo di dilungarmi; ma non credo di dover fornire delle spiegazioni in tal senso.

Ho un 125 e scrivo, purtroppo, da Torino...spero ancora per poco!
Sono un neo-Commissario di Bordo della Marina Mercantile Italiana e confido sul fatto di trovare al più presto un imbarco anche se la crisi maledetta sta manifestando effetti deleteri sui trasporti marittimi tanto quanto sul resto dei mercati Italiani.
Ovviamente spero di fare buoni affari perché differentemente vorrebbe dire mettere a budget una cifra troppo importante per il momento che stiamo vivendo.
Potrebbe essere l'occasione giusta per comprare qualcosa di valido ad un prezzo accettabile.
Per diletto/passa-tempo ho creato un forum dedicato principalmente al mondo dell'escursionismo in 4x4...senza trascurare viaggi, raduni ecc. ecc.
Non so quanto durerà e se prenderà mai piede ma fondamentalmente al momento non mi pongo più di tanto il problema; si prende ciò che viene quando viene!
La cosa piacevole è rappresentata più che altro dal riuscire a condividere con gli amici le passioni che abbiamo in comune; ci godiamo le nostre uscite ed i nostri mezzi finchè sia possibile mantenerli.
Quando questo non sarà più fattibile, amen....passeremo alle due ruote, motorizzate o non :wink:

Saluti;
Andrea.

Ultima modifica di ItaliaFuoristrada il Mercoledì, 05 Settembre 2012, 23:20, modificato 2 volte in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
Ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
ti saluto ma concordo con irosario che anche nel messaggio di benvenuto prediligi i affari
se stai passando un brutto momento forse e meglio che aspetti a preparar il toyota
non pensar che qua la gente regali i accessori!!!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ti saluto ma concordo con irosario che anche nel messaggio di benvenuto prediligi i affari
se stai passando un brutto momento forse e meglio che aspetti a preparar il toyota
non pensar che qua la gente regali i accessori!!!


..in compenso si possono trovare degli ottimi AMICI.. :wink: :wink:

..benvenuto..in ogni caso un minimo di educazione non guasta, soprattutto se, come dici, hai anche tu un portale...credo che faccia piacere se chi "arriva" in una casa non sua abbia un minimo di cortesia.. :wink:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Saluti
ahhhh ... finalmente una bella presentazione ...
BENVENUTO !!!
:mrgreen:


Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.072s (PHP: 61% SQL: 39%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato