Oggetto: salve....
Salve a tutti, scusatemi ma non sono pratico del forum....

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 28 Settembre 2012, 13:10, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Kdj 90
Bella questa non presentazione, hai fatto copia e incolla col post che hai inserito nella categoria J9 :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 28 Settembre 2012, 13:11, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Kdj 90
Solo per una precisazione, non vorrei sbagliarmi ma il kdj non l'hanno cominciato a produrre nel 2000?
Sei sicuro che non sia un KZJ?

Oggetto: Re: Kdj 90
Mar71
la presentazione è una cosa, le domande sono altre cose.....
avevi già incominciato di la, non importa tornare a richiedere..... così si creano solo dei doppioni e si fa confusione.....

benvenuto....

rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solo per una precisazione, non vorrei sbagliarmi ma il kdj non l'hanno cominciato a produrre nel 2000?
Sei sicuro che non sia un KZJ?


il kd parte dal 2001... :roll:
poi il suo è del 98

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 28 Settembre 2012, 13:09, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Kdj 90
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mar71
la presentazione è una cosa, le domande sono altre cose.....
avevi già incominciato di la, non importa tornare a richiedere..... così si creano solo dei doppioni e si fa confusione.....

benvenuto....

rommel1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solo per una precisazione, non vorrei sbagliarmi ma il kdj non l'hanno cominciato a produrre nel 2000?
Sei sicuro che non sia un KZJ?


il kd parte dal 2001... :roll:
poi il suo è del 98



Non per contraddirti ma Il mio è del 2000. :wink:

Oggetto: Re: salve....
Rommel 1
figurati.....
sicuramente il tuo kd 95 è un fine 2000
so che il kz restyling è fino al 2000, ma non conosco per esattezza il mese del passaggio a ..... :mrgreen:
di solito toyota fa prima le modifiche della carrozzeria e dopo + o - 1 anno, 1 anno e mezzo, fanno il cambio motore...

Ultima modifica di MAX 70 il Venerdì, 28 Settembre 2012, 15:37, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Salve....
MAX 70 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Rommel 1
figurati.....
sicuramente il tuo kd 95 è un fine 2000


In verità anche il mio è datato agosto 2000 (proprio dal sito Toyodiy) anche se è immatricolato gennaio 2001 !!!

Oggetto: Re: Salve....
Ciaoooooo

Profilo PM  
Oggetto: Re: salve....
Hola.
Per il mio 95 a dicembre 2000 non mi hanno acettato l'ordine perchè a detta del concessionario di padova non avevano ancora l'omologazione per venderlo, poi hò scoperto che qualche kd è stato immatricolato anche nel 2000... tornassi indietro lo comprerei da un'altra parte, ma era quello che mi faceva più sconto di 4 concessionari.....

Ultima modifica di pugnali53 il Venerdì, 28 Settembre 2012, 23:23, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: Salve....
Ciao, Benvenuto! :mrgreen:


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0556s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 12 - Debug On - GZIP Disabilitato