geko79
Oggetto: Nuovo Arrivo
O meglio finalmente mi presento e divento attivo , anche se è da qualche tempo che vi leggo ....dal 2011..... ed è grazie a voi che ho deciso di passare al nemico ....prima avevo un bel 110 land rover ....

Mi chiamo Riccardo , sono di Torino ed ho 33 anni ,appassionato da una vita di auto , moto e fuoristrada , dovevo arrivare alla mia età per incominciare a mettere la testa a posto (non troppo ) e rimanere con un solo mezzo di locomozione , acquisendo però moglie e figlia nata l' 9/8/2012 .

Dunque ora mi sono comprato un kdj 125 del 2007 con la bellezza di 260.000 km (pagato 6500 eurozzi )con il quale ho già percorso 12000 km e del quale sono soddisfattissimo ...... ora è iniziata la mania di trasformazione mezzo e quindi non mi rimane che continuare a leggervi e continuare ad imparare da voi , magari cominciando a scrivere/rispondere a qualche topic


CIAOOOO

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Benvenutooooo auguri x la cucciola ... :mrgreen:
Vedrai che qui troverai molti spunti x elaborare il tuo mezzo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Benvenuto!
Per prima cosa ti faccio i complimenti per la piccolina nata da 3 mesi!
Poi per aver abbandonato le LandRogner, poi per l'ottimo affare che hai fatto con il tuo 125 e per finire per la tua ottima presentazione e per aver completato perfettamente il tuo profilo!
Ciao e Ri-benvenuto tra noi! :wink:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Ciao benvenuto, complimenti per la famiglie e per il mezzo :P

Bella presentazione..........

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Complimenti x la bimba e benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Benvenuto ! :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
:mrgreen: Benvenuti in famiglia,
:mrgreen: Finalmente qualcuno che si presenta con tutti i sacri crismi. :mrgreen:

Ultima modifica di front2800 il Mercoledì, 14 Novembre 2012, 15:50, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
ciao benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
ciaoooooooooooooooooooooo

Oggetto: Re: Nuovo Arrivo
Benvenuto! :wink:


Pagina 1 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0679s (PHP: 73% SQL: 27%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato