Oggetto: Aiuto Per Ricerca LC 150
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta e spero non infranga le regole del forum.
Sono ufficialmente alla ricerca di un LC 150, preferibilmente 7 posti, dwve essere automatico, e preferibilmente con blocco posteriore.
Qualcosa ho trovato, ma se qualcuno di voi è a conoscenza di qualche 150 in vendita, me lo dica pure.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Per Ricerca LC 150
Ciao,
è una ricerca che puo' avere un budget di spesa molto variabile ....
premettiamo che il 7 posti è alquanto raro, sia per il costo (+3.000€) sia per l'ingombro dei sedili posteriori (ad esempio a me non gradito)
Per quanto riguarda la meccanica, gli ultimi esemplari hanno il blocco elettromeccanico al posteriore e il Torsen centrale, oltre alla solita elettronica di controllo trazione.

Certo, dicevo il budget è molto vario, se ti interessa nuovo/seminuovo trovi ancora gli ultimi in qualche concessionario con uno sconto notevole sul nuovo, altrimenti finora ho solo visto annunci di macchine con abbastanza km (60/80k) e con risparmi dal nuovo attorno ai 25k €, ma ovviamente avrai già guardato sul soliti siti di vendite online ...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Per Ricerca LC 150
se puoi attendere sino a novembre dicembre , avendo prenotato il 250, venderò la mia 150 executive plus 7 posti, bianca perlata, fine 2011 189k km, perfetta ed in garanzia relax sino ad agosto 2026. Però qui siamo OT per trattative di vendita. Prendi eventualmente nota del mio nome e poi eventualmente ci risentiremo con MP.

PS la terza fila di sedili è elettrica ed a scomparsa nel pavimento dell'auto . Quando sono chiusi sono invisibili.

Ultima modifica di lordreef il Lunedì, 06 Maggio 2024, 19:32, modificato 2 volte in totale
Oggetto: Re: Aiuto Per Ricerca LC 150
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se puoi attendere sino a novembre dicembre , avendo prenotato il 250, venderò la mia 150 executive plus 7 posti, bianca perlata, perfetta ed in garanzia relax sino ad agosto 2026. Però qui siamo OT per trattative di vendita. Prendi eventualmente nota del mio nome e poi eventualmente ci risentiremo con MP.


Ciao, ci siamo scritti su Messenger.. non posso attendere fino a Novembre, tu sei sicuro di non volerla vendere adesso? :)

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Per Ricerca LC 150
Gioma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
lordreef ha scritto: [Visualizza Messaggio]
se puoi attendere sino a novembre dicembre , avendo prenotato il 250, venderò la mia 150 executive plus 7 posti, bianca perlata, perfetta ed in garanzia relax sino ad agosto 2026. Però qui siamo OT per trattative di vendita. Prendi eventualmente nota del mio nome e poi eventualmente ci risentiremo con MP.


Ciao, ci siamo scritti su Messenger.. non posso attendere fino a Novembre, tu sei sicuro di non volerla vendere adesso? :)


E già eri Tu. No purtroppo impossibile, mi serve per le vacanze di questa estate. La uso solo per i viaggi.

Oggetto: Re: Aiuto Per Ricerca LC 150
Peccato. Bione vacanze.. io continuo la ricerca, ma sono davvero poche quelle meritevoli.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Per Ricerca LC 150
Dopo 2 settimane mi sento di dire che è più facile fare 6 al superenalotto che trovare un 150 come dico io.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Per Ricerca LC 150
Scusa se te lo dico così in modo diretto, ma stai avendo troppa fretta.. 2 settimane non sono niente.. Io per trovare il mio 150 (sostanzialmente diverso da quello che cerchi tu e di certo più "raro") ci ho messo 2 anni.. Ed è letteralmente piovuto dal cielo quando ormai guardavo solo i 120

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Per Ricerca LC 150
Gioma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo 2 settimane mi sento di dire che è più facile fare 6 al superenalotto che trovare un 150 come dico io.

ma ... come sarebbe il tuo ideale ?
da quello che hai scritto prima tieni conto che :
i sette posti sono rari, sia per il costo (3k€) che per l'inutilità per molti e l'occupazione di spazio.
i bianchi sono pochi, hanno venduto molti piu metalizzati da quello che vedo in giro e negli annunci
il blocco meccanico al posteriore mi sembra sia recente, prima c'era il torsen che poi è stato messo centrale

quindi se ne cerchi uno recente, ce ne sono in vendita diversi Executive (gli altri sono paralleli) anche km 0 ....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Aiuto Per Ricerca LC 150
Il colore preferito è il bianco, ma posso valutare altri colori. Il blocco al posteriore lo hanno quasi tutti i modeli dei primi 3 anni, invece dopo ho trovato vari esemplari solo con il centrale. È vero che il posteriore potrei montarlo io dopo tramite un bell' ARB.
Preferirei dal 2014 in poi. Mi è scappato un bel 2016 a 37k con 114000km.. 5 posti, ma l'avrei preso.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0779s (PHP: 74% SQL: 26%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato