|
Pagina 51 di 63
|
| Autore |
Messaggio |
pugnali53
Delegato Regionale

Utente #: 63
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90 e KDJ95
|
 Re: Un Giretto Oltreconfine
Libero tutte le date, però è meglio stabilirne una.
diciamo 14 giugno?
Redbaron
OK.
____________________ pugnali53
|
#501 Domenica, 27 Maggio 2018, 21:28 |
|
 |
syncroman
Socio sostenitore

Utente #: 5371
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Non mi esprimo sulle date ma se avanzano posti e riesco ci faccio un pensiero attaccandoci il weekend...
|
#502 Domenica, 27 Maggio 2018, 22:54 |
|
 |
Redbaron
Socio sostenitore

Utente #: 902
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ125
|
Non mi esprimo sulle date ma se avanzano posti e riesco ci faccio un pensiero attaccandoci il weekend...
sarai il benvenuto
Redbaron
|
#503 Domenica, 27 Maggio 2018, 23:11 |
|
 |
Redbaron
Socio sostenitore

|
continua la pubblicazione dei video integrali del "Giretto Oltreconfine" pronto il V episodio
fraca qua :razz:
traduzione dal triestin all' italiano fraca qua = premere qui
Redbaron
|
#504 Domenica, 27 Maggio 2018, 23:19 |
|
 |
pugnali53
Delegato Regionale

|
Alcuni tratti assomigliano molto ai percorsi nell'alto mugello da Toy max altrettanto belli, ottima la scelta della musica.
|
#505 Domenica, 27 Maggio 2018, 23:37 |
|
 |
Redbaron
Socio sostenitore

|
Alcuni tratti assomigliano molto ai percorsi nell'alto mugello da Toy max altrettanto belli, ottima la scelta della musica.
Grazie Lucio.
Può aver senso aprire un topic dedicato ai video del giro, così da non doverli cercare tra una pagina di discussione e l' altra. Se hai notato (dal IV credo), ho inserito il marchio di fabbrica.
Redbaron
|
#506 Lunedì, 28 Maggio 2018, 00:37 |
|
 |
pugnali53
Delegato Regionale

|
Grazie Lucio.
Può aver senso aprire un topic dedicato ai video del giro, così da non doverli cercare tra una pagina di discussione e l' altra. Se hai notato (dal IV credo), ho inserito il marchio di fabbrica.
Redbaron
Certo se lo vedi meno dispersivo apri pure poi casomai visto il topic ne discutiamo se c'è da modificare qualcosa o spostare io posso farlo, il marchio di fabbrica non lo vedo dimmi in cosa consiste.
|
#507 Lunedì, 28 Maggio 2018, 09:11 |
|
 |
Kokia
Socio sostenitore

Utente #: 5684
Modello Land Cruiser posseduto: BJ71, HZJ74 e KDJ95
|
Ciao Lucio, il marchio di fabbrica penso sia la scritta REGISTRO ITALIANO LANDCRUISER in alto a sinistra, anche io non lo trovavo perchè scritto in piccolo. Credo sia quello :smile:
|
#508 Lunedì, 28 Maggio 2018, 09:12 |
|
 |
pugnali53
Delegato Regionale

|
Se è quello Redbaron non và bene, io non ci vedo come un falco ma gli occhiali li metto solo x guidare, patente senza obbligo di lenti, o guardare la televisione, è troppo piccolo, se puoi mettilo non grandissimo ma visibile senza obbligo di lente ingranditrice x vederlo
|
#509 Lunedì, 28 Maggio 2018, 09:20 |
|
 |
Redbaron
Socio sostenitore

|
Se è quello Redbaron non và bene, io non ci vedo come un falco ma gli occhiali li metto solo x guidare, patente senza obbligo di lenti, o guardare la televisione, è troppo piccolo, se puoi mettilo non grandissimo ma visibile senza obbligo di lente ingranditrice x vederlo
come dice Kokia, il marchio è quello. Posso ingrandirlo, io non ho problemi a farlo, logicamente visto che questi son già pubblicati, lascerei così. Nei prossimi video dimmi come lo preferisci e lo inserisco come si decide, in alto al centro in basso a destra di traverso, scorrevole, è questione di gusti :razz: . Magari, ascolterei cosa ne pensa il "President" di questa mia bizzarra iniziativa.
Redbaron
PS:. il giro in programma? tutto da un altra parte :mrgreen: ho sentito pintoy poco fa
ha osservato giustamente che sto giro xe quel che gavemo za fato no, vedi de far qualcosa de novo, magari zontando
Traduzione: questo è un giro già fatto, andiamo da un altra parte, o perlomeno fai qualche modifica al percorso.
Quindi, in buona sostanza, se siamo tutti dello stesso parere, si cercano nove vie, rimane invariata la data, che ricordo essere il 14 giugno c.a.; come ora al momento non lo so di preciso, potrebbero andar bene le ore 09.30
|
#510 Lunedì, 28 Maggio 2018, 11:41 |
|
 |
|
|
|
Pagina 51 di 63
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|