|
Pagina 1 di 2
|
Autore |
Messaggio |
ferus
Socio

Utente #: 1154
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
 Explanada 2009
____________________ Aah...si, si !...Aah...certo, certo !!!
http://www.viaggiescursioni.com
|
#1 Giovedì, 03 Settembre 2009, 00:15 |
|
 |
ferus
Socio

|
 Re: EXPLANADA 2009 News
Se per caso siete intenzionati a partecipare, consiglio vivamente di montare al posto delle protezioni un bel.........GOMMONE (I remi li forniamo noi) :lol: :lol: :lol:
|
#2 Giovedì, 24 Settembre 2009, 19:29 |
|
 |
mardoc
Socio sostenitore

Utente #: 1369
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
 Re: EXPLANADA 2009
ciao Ferus. verrei volentieri ma sono un po' fuori mano....
comunqe, frequento la Sicilia d'estate e mi piacerebbe avere il road book del percorso in questione, da ripetere il prossimo anno.
riesci a farmelo avere? grazie.
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#3 Giovedì, 24 Settembre 2009, 21:03 |
|
 |
ferus
Socio

|
Con immenso piacere! Immaggina, io me la canto ed io me la suono, ed il R.B. (come tutto il resto) da sempre è uscito da queste "manine" prima la brutta e poi la bella.
Naturalmente sarò felice di accompagnarti, se la cosa ti è gradita, quando verrai nella mia Africa, anzi colgo l'occasione di estendere l'invito a tutti coloro che leggeranno questa mia e verranno solleticati dalla idea.
Un lampeggio, Mario
|
#4 Venerdì, 25 Settembre 2009, 11:08 |
|
 |
mardoc
Socio sostenitore

|
grazie!
allora aspetto il RB, nel frattempo ti ringrazio per l'offerta di farmi da guida, che accetto volentieri.
Quest'estate iniziai una discussione intitolata "Siracuseshire", per cercare i riskers presenti sull'isola per fare un giro della val di Noto, ma nn fu' possibile. Spero quindi di rifarmi il prossimo anno...ciao!
____________________ ....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
|
#5 Venerdì, 25 Settembre 2009, 11:42 |
|
 |
africo
Socio sostenitore

Utente #: 514
|
grazie!
(cut..) Quest'estate iniziai una discussione intitolata "Siracuseshire", per cercare i riskers presenti sull'isola per fare un giro della val di Noto, ma nn fu' possibile. Spero quindi di rifarmi il prossimo anno...ciao!
Ciao Mardoc.
Mi sento tirato in causa... :oops:
ma in quei giorni oltre a dare la disponibilià per imbeccate, ero in versione "mare e basta",
e non ho raccolto il tuo invito...
Ma stai tranquillo che con ferus andresti in posti che nemmeno noi isolani conosciamo.. :shock: :wink:
|
#6 Venerdì, 25 Settembre 2009, 17:43 |
|
 |
mardoc
Socio sostenitore

|
ciao Africo!
lungi da me qualunque riferimento personale, in merito a quest'estate... anzi con grande anticipo ti do' appuntamento al prossimo anno.
chissa' che un bel campo tendato in prssimita' di spiagge perdute, nn possa essere una bella occasione di incontro.
Regards.
A. De Curtis
|
#7 Sabato, 26 Settembre 2009, 09:25 |
|
 |
ferus
Socio

|
 Re: Explanada 2009
|
#8 Giovedì, 01 Ottobre 2009, 12:46 |
|
 |
ferus
Socio

|
Salve a Tutti,
desideriamo mettere a conoscenza i drivers di EXPLANADA 2009 che la data del 10 ottobre prevista per il ritiro delle T-shirts ricordo, per motivi tecnici del fornitore visto il grosso quantitativo e la varietà di misure, slitta al 20 ottobre sempre presso il negozio Retrò Bike in viale R. Sanzio n. 4 a Catania. Ci scusiamo con tutti anticipatamente per il disagio creato specie per coloro che non informati faranno un viaggio a vuoto, confidiamo sulla grande forza del passa parola che tutti noi metteremo in atto per far si che la notizia si diffonda.
Grazie per la Vostra collaborazione, Mario Sciacca.
|
#9 Giovedì, 08 Ottobre 2009, 12:17 |
|
 |
mardoc
Socio sostenitore

|
ecco un bell'esempio di passione sportiva.
ho subito la tua stessa frattura in Aprile in un incidente di sci, e posso comprendere bene le difficolta' che puoi aver incontrato a terminare il progetto.
vivissimi complimenti dunque, per il successo della manifestazione, e in bocca al lupo per il resto. ciao!
A. De Curtis
|
#10 Venerdì, 09 Ottobre 2009, 09:38 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|