Martedì, 28 Luglio 2015, 21:26
Oggetto: Re: Risker Veneti Incontriamoci!
Land e Enrico vi metteremo nella lista dei "riservisti" :mrgreen:
Paolo ti metto di corve' per una settimana :grin:
E' per me un periodo un po' incasinato quindi essendo tra i "riservisti", confermo la mia posizione dunque organizzatevi liberamente quando andate meglio voi e io faccio il possibile per unirmi a voi almeno un giorno...anche perchè ho guardato i luoghi citati e sono incantevoli... :wink:
Martedì, 28 Luglio 2015, 22:19
Lucio eventualmente come sei messo con il 95?
forse oggi andiamo a fare un giro di perlustrazione.
Mica devo venire x forza col 95, il 90 è in piena forma e pronto x qualsiasi meta anche sabato prossimo, quindi io mi adeguo a qualsiasi scelta di data.
Mercoledì, 29 Luglio 2015, 07:57
Lucio eventualmente come sei messo con il 95?
forse oggi andiamo a fare un giro di perlustrazione.
Mica devo venire x forza col 95, il 90 è in piena forma e pronto x qualsiasi meta anche sabato prossimo, quindi io mi adeguo a qualsiasi scelta di data.
Si lo so Lucio, era solo per sapere se eventualmente dormivi in auto o in albergo.
Mercoledì, 29 Luglio 2015, 08:02
Land e Enrico vi metteremo nella lista dei "riservisti" :mrgreen:
Paolo ti metto di corve' per una settimana :grin:
E' per me un periodo un po' incasinato quindi essendo tra i "riservisti", confermo la mia posizione dunque organizzatevi liberamente quando andate meglio voi e io faccio il possibile per unirmi a voi almeno un giorno...anche perchè ho guardato i luoghi citati e sono incantevoli... :wink:
Va bene Enrico, però farla in giornata per te non la vedo molto fattibile visto dove ci fermeremo a dormire. poi se te la senti sei il benvenuto :mrgreen:
Mercoledì, 29 Luglio 2015, 08:04
peccato non esserci con questo programmino :cry: :cry: :cry: mi rifaro' la prossima :wink:
Tranquillo Nicolas magari con un pò più di tempo a disposizione la prossima volta si riesce anche ad organizzare meglio
Mercoledì, 29 Luglio 2015, 16:36
C'è un problema, ho interpellato gli alberghi nei pressi del lago che hanno delle camere libere ma nessuna è strutturata per le esigenze di Lucio.
Nel campeggio invece c'à posto, non accettano prenotazioni ma c'è posto.
A questo punto direi di spostare l'uscita più avanti, magari a settembre, così anche Lucio avrà il mezzo pronto e potremo pernottare tutti in campeggio.
Mercoledì, 29 Luglio 2015, 16:42
C'è un problema, ho interpellato gli alberghi nei pressi del lago che hanno delle camere libere ma nessuna è strutturata per le esigenze di Lucio.
Nel campeggio invece c'à posto, non accettano prenotazioni ma c'è posto.
A questo punto direi di spostare l'uscita più avanti, magari a settembre, così anche Lucio avrà il mezzo pronto e potremo pernottare tutti in campeggio.
X mè nessun problema, c'è da dire che mi basterebbe un bagno dove passo con la carozzina, non mi serve un bagno atrezzato, visto però che in pochi sono disponibili x questo we kend sarebbe opportuno rinviare a settembre.
Mercoledì, 29 Luglio 2015, 21:11
Ho appena comunicato agli altri due equipaggi ed a Redbaron che l'uscita per sabato prossimo è slittata a data da destinarsi, verosimilmente in settembre.
Pertanto tutti i partecipanti sono stati avvisati.
Appena ci saranno novità verrete informati.
Ezio
Mercoledì, 29 Luglio 2015, 21:40
Oggetto: Re: RIsKers del Nord-Est incontriamoci!
Ho appena comunicato agli altri due equipaggi ed a Redbaron che l'uscita per sabato prossimo è slittata a data da destinarsi, verosimilmente in settembre.
Pertanto tutti i partecipanti sono stati avvisati.
Appena ci saranno novità verrete informati.
Ezio
Grazie Ezio per il tuo contributo, teniamoci in contatto per la prossima uscita.
Redbaron
Mercoledì, 29 Luglio 2015, 22:42
Ottimo ragazzi, continuo a seguirvi! :mrgreen:
Pagina 22 di 63