CI SONO

CI SONO
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio CI SONO 
 
Ciao a tutti,
dopo aver posseduto per 12 anni un Land Rover Defender 90 sono passato dalla vostra parte.
Ho acquistato un KZJ 95 del 99 con 115000 km :shock:  :shock: non ci credevo ne avesse cosi pochi ma ho constatato, facendo il meccanico che era stata posseduta da un solo proprietario e cacciatore(mai fatta la cinghia di distribuzione)
 Lo userò come macchina da tutti i giorni, da viaggiare con la mia vecchia e fedele maggiolina e sopratutto tanto fuoristrada.
Soddisfatto e ancora incredulo di avere un Toy in garage accetto qualsiasi tipo di consiglio sulla preparazione di questa corriera :wink:



 
Offline Profilo PM  
 simo95 [ Mercoledì, 11 Marzo 2015, 22:55 ]


CI SONO
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: CI SONO 
 
Benvenuto



 
Nascosto Profilo PM  
 andreaPE [ Mercoledì, 11 Marzo 2015, 23:20 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: CI SONO 
 
Bravo esserti liberato del land rogner e passato alle tre ellissi è già sintomo di guarigione.............. :lol:
Ben arrivato



 
Offline Profilo PM  
 Massi Toy [ Mercoledì, 11 Marzo 2015, 23:55 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: CI SONO 
 
Ciao benvenuto tra noi.



 
Offline Profilo PM  
 adrianocbr900 [ Giovedì, 12 Marzo 2015, 06:52 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: CI SONO 
 
benvenuto!  :mrgreen:
da dove scrivi?



 
Offline Profilo PM  
 giorap [ Giovedì, 12 Marzo 2015, 07:14 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: CI SONO 
 
simo95 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
dopo aver posseduto per 12 anni un Land Rover Defender 90 sono passato dalla vostra parte.
Ho acquistato un KZJ 95 del 99 con 115000 km :shock:  :shock: non ci credevo ne avesse cosi pochi ma ho constatato, facendo il meccanico che era stata posseduta da un solo proprietario e cacciatore(mai fatta la cinghia di distribuzione)
 Lo userò come macchina da tutti i giorni, da viaggiare con la mia vecchia e fedele maggiolina e sopratutto tanto fuoristrada.
Soddisfatto e ancora incredulo di avere un Toy in garage accetto qualsiasi tipo di consiglio sulla preparazione di questa corriera :wink:


Benvenuto, ma solo se sei sinceramente pentito di aver posseduto un Rogner  :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 Green [ Giovedì, 12 Marzo 2015, 08:53 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: CI SONO 
 
benvenuto..!!



 
Offline Profilo PM  
 lordreef [ Giovedì, 12 Marzo 2015, 08:55 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: CI SONO 
 
Hola, come già richieesto aggiorna il tuo profilo con la residenza. di informazioni su come preparare, allestire, e curare la corriera in area 9x, e non solo, ne troverai finchè hai tempo x leggere, se non ti è chiaro qualcosa continuando nella discussione interessata chiedi pure siamo quì x questo.



 
Offline Profilo PM  
 pugnali53 [ Giovedì, 12 Marzo 2015, 09:59 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: CI SONO 
 
benvenuto da bassano del grappa :mrgreen:



 
Offline Profilo PM  
 tomiz [ Giovedì, 12 Marzo 2015, 10:02 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: CI SONO 
 
ciao benvenuto.



 
Offline Profilo PM  
 eskimo [ Giovedì, 12 Marzo 2015, 10:52 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0294s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato