Oggetto: Ciao A Tutti!
Ciao a tutti!
Mi presento, mi chiamo Francesco e vi scrivo da Grottaglie, in provincia di Taranto.
Ho acquistato da pochissimo (ieri) un lj70 dell'86!

Il mio intento è quello di fare fuoristrada, anche impegnativo, senza perdere del tutto l'uso della macchina su strada per potermi fare qualche viaggetto (immagino sia problematico se non quasi impossibile omologare tutte le modifiche a paraurti, assetti e rialzi...) vedremo!

Sono già possessore di altri due fuoristrada:
Un Defender 90 del 1992 (che ho scartato per l'uso in fuoristrada perche non posso modificare per volere di mio padre che ci tiene troppo al suo mezzo :mrgreen: )
e un Discovery del 96 per uso giornaliero :)


Vi pongo subito una domanda sull'lj70 che ho preso!
Il mezzo è autocarro, ma nonostante questo è iscritto all'ASI senza l'ausilio di club toyota o quant'altro... L'ex proprietario mi diceva che era riuscito ad iscrivere l'autocarro all'ASI perchè in quel periodo l'ASI permetteva di iscrivere anche gli autocarri! A voi risulta? Il mezzo riporta a libretto 5 posti, ma ha la griglia interna e non ha i sedili posteriori...
Mi fate capire meglio questa cosa? :)

Grazie a tutti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
benvenuto

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
benvenuto e complimenti per l'acquisto...

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Benvenuto Francesco,azz con due LR hai scelto di fare O/R con la "concorrenza"?!!!!!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Francesco,azz con due LR hai scelto di fare O/R con la "concorrenza"?!!!!!

ahahah si! è stata una scelta "obbligata" ma in questo modo posso confrontare i due mezzi :D il deferer l'ho già provato.. ma con questo credo che riuscirò a fare di più, perche lo rialzerò... stavo giusto cercando qualche paraurti anteriore e posteriori migliore... sicuramente nella parte posteriore passerò le frecce nella parte superiore!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Ciao Checco.....
benvenuto "da noi"......
ascolta,il fatto che il tuo libretto recita 5posti e tu hai solo due sedili più la rete da autocarro,non ti deve far star tranquillo per strada......cioè,non sei in regola per niente..... :smile:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Malto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Checco.....
benvenuto "da noi"......
ascolta,il fatto che il tuo libretto recita 5posti e tu hai solo due sedili più la rete da autocarro,non ti deve far star tranquillo per strada......cioè,non sei in regola per niente..... :smile:

e come faccio per essere in regola? :D

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
ciao,
dal nick pensavo fossi di Siracusa, vicino a me

Profilo PM  
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Ciao Checco, benvenuto nella famiglia del Land Cruiser!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
ciaooooooo

Profilo PM  

Pagina 1 di 4


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0325s (PHP: 77% SQL: 23%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato